Dove Vedere JUVENTUS AJAX Streaming Diretta Online: in chiaro o su Sky?

Juventus Ajax video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi martedì 16/04/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri cercano la vittoria che varrebbe l’accesso...




Dove Vedere Juventus Ajax Streaming Rojadirecta Video Diretta Online: in chiaro o su Sky?

Juventus Ajax video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi martedì 16/04/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri cercano la vittoria che varrebbe l’accesso alle semifinali di Champions. Si riparte dall’1-1 dell’andata, con le reti di Ronaldo e Neres.

La Juventus potrebbe raggiungere la semifinale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni, dopo il 2014-15 e il 2016-17. L’Ajax non accede alla semifinale di Champions League dal 1996-97, mentre potrebbe diventare la prima squadra olandese a raggiungere questa fase dal PSV nel 2004-05.

Vedere diretta streaming Juventus Ajax online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Juventus Ajax in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Juventus-Ajax in streaming con Sky Go il servizio riservato agli abbonati Sky, tramite app per pc, smartphone o tablet. In alternativa, è possibile vedere la gara in streaming su NOW TV, la web TV in abbonamento. Juventus-Ajax non sarà trasmessa in chiaro dalla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis con l’app di RaiPlay.

Le probabili formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, van De Beek, Ziyech; Tadic. Allenatore Erik ten Hag.

Potrebbe interessarti...