Dove vedere JUVENTUS ATALANTA Streaming Gratis: partita in Diretta Video su Rai Play Online (Coppa Italia)

Juventus Atalanta Coppa Italia in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 11 gennaio 2017. Juventus-Atalanta è valida per gli ottavi di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17, partita secca:...



Vedere JUVENTUS-ATALANTA Diretta Rai Play Streaming Gratis: info Video Rojadirecta TV Online (Coppa Italia) OGGI 11 GENNAIO 2017.

Juventus Atalanta Coppa Italia in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 11 gennaio 2017. Juventus-Atalanta è valida per gli ottavi di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17, partita secca: chi vince passa ai quarti. Archiviata la comoda vittoria interna sul Bologna in campionato, per la Juventus è tempo di esordire in Coppa Italia, competizione in cui la squadra di Allegri è detentrice del titolo. Sulla strada dei bianconeri, in questi ottavi di finale della TIM Cup, c’è l’Atalanta, che sta faceno veramente bene in campionato ma che è già stata battuta lo scorso 3 dicembre col risultato di 3 a 1, sempre allo Stadium di Torino. Chi vince questa sera giocherà ai quarti contro la vincente di Milan-Torino in programma domani sera, e speriamo di vedere ai quarti un bel derby Juventus-Torino.

Vedere Juventus Atalanta Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta in chiaro della partita è su Rai Uno.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Juventus Atalanta Coppa Italia fantacalcio.

La vittoria contro il Pescara del 30 novembre ha permesso all’Atalanta di accedere agli ottavi di Coppa Italia. Stasera sarà ospite allo Juventus Stadium dove Allegri schiererà con tutta probabilità il 4-3-2-1 con Cuadrado e Dybala dietro Mandzukic. Spazio anche al neo arrivato Rincon.

Juventus (4-3-2-1): Neto; Lichsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Cuadrado, Dybala; Mandzukic. Allenatore Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Zukanovic; Conti, Grassi, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore Gasperini.

Provate a cercare Juventus Atalanta Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...