Dove Vedere JUVENTUS ATALANTA Streaming: Ronaldo vs Zapata, chi vincerà?

Juventus Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video online gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:30 di oggi mercoledì 16 dicembre 2020. La partita si gioca all’Allianz Stadium...



Juventus Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video online gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:30 di oggi mercoledì 16 dicembre 2020. La partita si gioca all’Allianz Stadium di Torino per il turno numero 12 del campionato di calcio di Serie A. Ecco dove vedere Juventus Atalanta streaming oppure in diretta televisiva.

La Juventus non ha trovato il successo in quattro delle ultime sette gare di Serie A disputate di mercoledì (3N, 1P), dopo una serie di nove vittorie consecutive in questo giorno della settimana.Con la rete di Rafael Tolói contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, diventano 11 i marcatori dell’Atalanta in questa Serie A, più di qualsiasi altra formazione.

Dove vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis senza Rojadirecta Video Online Oggi.

Potete vedere Juventus Atalanta con i canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Juventus Atalanta non viene trasmessa in chiaro.

Al termine della sfida, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione dei clienti anche per la visione on demand.

Juventus Atalanta in video live streaming gratis link per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le formazioni di Juventus Atalanta che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Ramsey; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno.Indisponibili: Chiellini, Demiral.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldara, Pasalic, Ilicic.

Potrebbe interessarti...