Dove Vedere JUVENTUS-ATALANTA Streaming Video Gratis Online

Juventus-Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi mercoledì 14 marzo 2018. Oggi finalmente si recupera Juventus-Atalanta...




Dove Vedere Juventus-Atalanta Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online Oggi 14 marzo 2018

Juventus-Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi mercoledì 14 marzo 2018. Oggi finalmente si recupera Juventus-Atalanta del 25 febbraio scorso, sospesa per neve. Le cose da allora sono cambiate: i Bianconeri infatti, adesso sono primi in classifica con un punto di vantaggio sul Napoli. Una partita importante quindi, come tutte del resto, per la sfida scudetto. Ma questa potrebbe lanciare la Juventus a +4 sul Napoli, il che darebbe una mazzata psicologica al Napoli anche se, i ragazzi di Sarri, hanno altre 10 partite in calendario potenzialmente più “facili” di quelle che deve poi affrontare la Juventus, oltre allo scontro diretto che però si gioca a Torino. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Juventus-Atalanta in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Juventus-Atalanta in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Howedes. Squalificati: nessuno. Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Cristante, Gosens; Rizzo; Ilicic, Cornelius.

Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno.

Dove guardare Juventus-Atalanta streaming gratis e diretta online.

Juventus-Atalanta video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Juventus-Atalanta.

Così Allegri a poche ore dall’inizio della sfida contro l’Atalanta: “Servono 3 punti contro Atalanta ma il +4 non taglierebbe assolutamente fuori i nostri avversari dalla corsa scudetto. Non abbiamo ancora vinto nulla, complimenti al Napoli, bello e spettacolare, è stato in testa e lotterà fino in fondo con noi. Sappiamo che sarà difficile, serve un profilo basso, non dobbiamo esaltarci se domani vinciamo, non è ancora chiusa. Il Napoli può arrivare a quota 100 punti, noi 104? A me del record dei 102 punti non mi frega nulla, mi bastano anche 81 punti se sono sufficienti per lo scudetto”.

E ancora: “La Juventus di quest’anno è diversa nelle caratteristiche anche se simile per certi aspetti a quella dell’anno scorso. E’ arrivato Matuidi, un giocatore di temperamento con corsa che alza la pressione davanti. Abbiamo la grande voglia di continuare a dimostrare di essere i più forti, in questi 3 anni mi sono divertito molto, questa squadra mi ha regalato grandi soddisfazioni, quello che abbiamo fatto rimane nella storia della Juve ma bisogna incrementare per essere sempre di più nella storia. Il quarto anno lo valutiamo alla fine”.

Potrebbe interessarti...