Dove Vedere JUVENTUS-ATALANTA Streaming Video Gratis Online

Juventus-Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 25 febbraio 2018. Juventus-Atalanta è solamente la prima...




Dove Vedere Juventus-Atalanta Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Juventus-Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 25 febbraio 2018. Juventus-Atalanta è solamente la prima delle due sfide in programma in pochi giorni tra le due formazioni che si dovranno affrontare nuovamente mercoledì nella gara di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Il fattore campo può diventare determinante in questa sfida. La Juve ha il vantaggio di giocare sul proprio campo contro un’Atalanta che dovrà recuperare anche dalle fatiche di Europa League, dalla quale è uscita in modo sfortunato in settimana. Il pronostico è a favore dei campioni d’Italia in carica. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Juventus-Atalanta in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Juventus-Atalanta in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Higuain, Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio. Squalificati: nessuno. Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Rizzo. Squalificati: nessuno. Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia (Roma). Guardalinee Ranghetti e Passeri, gli arbitri Var Valeri e Alassio, mentre Ros sarà il quarto ufficiale di gara.

Dove guardare Juventus-Atalanta streaming gratis e diretta online.

Juventus-Atalanta video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Juventus-Atalanta.

Così Allegri a poche ore dall’inizio della sfida contro l’Atalanta e i tanti giocatori in infermeria: “A sostituire il Pipita Higuain potrebbe essere Dybala, ieri l’ho provato prima punta, in questa partita il centravanti dovrà fare il regista e quindi Paulo può farlo. Però devo valutare perché abbiamo quattro partite molto importanti in due settimane ed è impensabile che possa giocarle tutte per 90 minuti dopo 40 giorni di stop. Devo gestire le forze di tutti e soprattutto quelle di Dybala, che in questo periodo sarà molto importante”.

E ancora: “Sarà importante entrare subito dentro la partita, senza rischiare di staccare la spina dopo una settimana per noi insolita, visto che di solito siamo abituati a giocare ogni tre giorni. La squadra al terzo di allenamento va in sofferenza, meno male torniamo a giocare. Servirà grande intensità perché l’Atalanta, a cui faccio i complimento per come ha affrontato l’Europa League, avrà voglia di rifarsi e come sempre sarà difficile giocarci contro. E’ fisica, ha fatto 10 gol su palle inattive ed è quarta per duelli aerei vinti”.

Potrebbe interessarti...