Come vedere JUVENTUS-ATALANTA Streaming: Video di Coppa Italia anche dall’estero

Juventus-Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video gratis, anche dall’estero, scopri come dove e quando. Fischio...




Come guardare Juventus-Atalanta Streaming senza Rojadirecta e in TV

Juventus-Atalanta Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video gratis, anche dall’estero, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 17:40 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018 allo Stadio Allianz Stadium di Torino. Juventus-Atalanta è la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2017-2018. All’andata la Juventus aveva vinto a Bergamo con un gol di Higuain che questa sera non è disponibile nelle file bianconere e quindi non lo vedremo come protagonista in campo. Da segnalare anche che in quella partita c’era stato il rigore di Papu Gomez parato da Buffon.

Potete vedere Juventus-Atalanta in chiaro sul digitale di Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming gratis per tutti i residenti in Italia con Rai Play, raggiungibile anche con app scaricabile da pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina live dal vostro computer.

Mediaset Italia trasmetterà in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia le due gare di ritorno delle semifinalI della Coppa Italia in programma oggi. Milioni di italiani all’estero, grazie a Mediaset Italia, potranno assistere alle due sfide decisive di Coppa Italia in tv nei bouquet delle emittenti che offrono il servizio oppure in streaming all’indirizzo “mediasetitalia.com”. Sempre sullo stesso canale il 9 maggio verrà proposta anche la finale della competizione.

Juventus-Atalanta streaming gratis Rojadirecta? Facciamo chiarezza.

Il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Atalanta di Coppa Italia anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain. Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Ultime notizie su Juventus-Atalanta. Per qualificarsi alla finale alla Juve basterà il pareggio con qualsiasi risultato, oltre ovviamente alla vittoria. La sconfitta per 1-0 porterebbe ai supplementari, mentre se l’Atalanta vincesse segnando più di un gol, passerebbe il turno (anche se si trattasse di una vittoria con una sola rete di scarto: ad esempio 1-2, 2-3, 3-4) in virtù dei gol in trasferta che valgono doppio. Dopo gli eventuali supplementari, per decidere la finalista sono previsti i rigori.

Potrebbe interessarti...