Dove Vedere JUVENTUS Atletico Madrid Streaming: Video Diretta Online in chiaro o su Sky?

Juventus Atletico Madrid video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi martedì 12/03/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata gli uomini di Simeone...




Dove Vedere JUVENTUS Atletico Madrid Streaming Rojadirecta Video Diretta Online: in chiaro o su Sky?

Juventus Atletico Madrid video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi martedì 12/03/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata gli uomini di Simeone s’imposero con un netto 2-0, grazie alle reti di José Giménez al 76′ e Diego Godin all’83’. Regolarmente in panchina Diego Simeone, solo multato dopo l’esultanza “scomposta” in panchina.

Oggi alla Juventus serve l’impresa. L’Atletico Madrid è imbattuto in Champions League contro squadre italiane con alla guida Diego Simeone (5V, 2N).

In queste sfide, la squadra spagnola ha subito solo un gol, quello di Kakà nel successo per 4-1 contro il Milan nel marzo 2014.

A favore dei bianconeri questo dato: l’Atletico Madrid è la squadra che la Juventus ha affrontato più volte in Champions League senza mai trovare la vittoria (1N, 2P) o la rete (31 tiri, zero gol). L’81% delle squadre che hanno vinto la partita d’andata in casa per 2-0 nella fase a eliminazione diretta di Champions League hanno passato il turno (13/16), tuttavia sono state eliminate tre delle ultime quattro squadre ad essersi trovate in questa situazione.

Vedere diretta streaming Juventus Atletico Madrid online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Juventus Atletico Madrid in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Niente diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno streaming gratis con l’app di RaiPlay.

Potrebbe interessarti...