Dove Vedere Juventus-Barcellona Streaming Gratis Online Video: Amichevole Estate 2022

Juventus-Barcellona senza Rojadirecta: dove in streming live e diretta tv. È tutto pronto per assistere alla diretta streaming di Juventus-Barcellona, secondo incontro stagionale della nuova Juve di Allegri. L’amichevole, la seconda delle tre...



Juventus-Barcellona Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online.

Juventus-Barcellona senza Rojadirecta: dove in streming live e diretta tv. È tutto pronto per assistere alla diretta streaming di Juventus-Barcellona, secondo incontro stagionale della nuova Juve di Allegri. L’amichevole, la seconda delle tre che i Bianconeri affrontano in questo “Soccer Champions Tour 2022” (poi tocca al Real Madrid) si gioca alle ore 2:30 italiane di mercoledì 27 luglio 2022: Juventus-Barcellona andrà in scena allo Stadio Cotton Bowl di Dallas in Texas.

Juventus-Barcellona probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore Xavi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore Max Allegri.

Dove Vedere Juventus-Barcellona Streaming senza Rojadirecta Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile vedere Juventus-Barcellona in diretta tv su DAZN, visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, e su tutte le tv collegate con una console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Diretta streaming Juventus-Barcellona anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Alternative per vedere Juventus-Barcellona Streaming Online

Ricordiamo che Juventus-Barcellona Rojadirecta Online (oppure RojadirectaTV, RojadirectaEnVivo, RojadirectaTV Club e Rojadirecta TOP) non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito Rojadirecta è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...