Dove Vedere JUVENTUS-BARCELLONA Streaming Gratis Video Diretta Online

Juventus-Barcellona: dove streming live e diretta tv. Una di quelle sfide che sta entrando nella serie dei grandi classici del calcio mondiale: oggi si gioca Juventus-Barcellona. Lo scenario della sfida è l’International Champions Cup, un torneo...



Dove Vedere JUVENTUS-BARCELLONA Rojadirecta Streaming Gratis Video Diretta Online

Juventus-Barcellona: dove streming live e diretta tv. Una di quelle sfide che sta entrando nella serie dei grandi classici del calcio mondiale: oggi si gioca Juventus-Barcellona. Lo scenario della sfida è l’International Champions Cup, un torneo amichevole che pone di frontel e migliori squadre del mondo prima dell’inizio della stagione. Sarà la prima partita che vedremo della Juventus dopo la partenza di Bonucci e Dani Alves.

L’esordio della Juventus nel torneo amichevole ICC 2017 al “MetLife Stadium” di East Rutherford, nel New Jersey, ci permetterà di vedere anche il nuovo acquisto Douglas Costa che dovrebbe partire nell’undici titolare.

Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (in alta definizione).

Il match Juventus-Barcellona si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Questa volta il match non sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo per completezza di informazione che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia, già da tempo, perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Juventus-Barcellona alle ore 00:05 della notte di oggi tra sabato 22 e domenica 23 luglio 2017.

All’arrivo negli States, a New York, la grande Juventus è stata ricevuta niente meno che da Andrea Pirlo.

Potrebbe interessarti...