Dove vedere JUVENTUS BOLOGNA Streaming

Juventus Bologna in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017. Juventus-Bologna è l’ultima...



Vedere JUVENTUS-BOLOGNA Diretta Streaming Gratis: info Video Rojadirecta TV Online OGGI 8 GENNAIO 2017.

Juventus Bologna in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017. Juventus-Bologna è l’ultima partita della 19a giornata di Serie A con la quale si chiude il girone d’andata. Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Juventus e Bologna. Allo Stadium di Torino tornano i campioni d’Italia (e campioni d’Inverno con due giornate di anticipo) dopo la sosta natalizia. Di fronte la squadra di Donadoni, a caccia di punti contro la Juve che in casa ha vinto gli ultimi tre incroci con gli emiliani in A, e solo una volta nelle ultime 20 partite interne hanno mancato la via del gol.

Vedere Juventus Bologna streaming e diretta tv.

La diretta della partita è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Juventus Bologna fantacalcio.

Vista la situazione di Patrice Evra, ormai ai saluti, il mese diventa importante per coloro che si candidano a prima alternativa ad Alex Sandro sulla sinistra. Tra coppa Italia e campionati ci sarà per tutti l’opportunità di mettersi in mostra, ma soprattutto di trovare quello spazio che un po’ è mancato. Il momento propizio sarà soprattutto quello di Kwadwo Asamoah, probabile titolare già oggi.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. In panchina: Audero, Del Favero, Barzagli, Semprini, Rincon, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina, Buffon.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici. In panchina: Da Costa, Torosidis, Helander, Oikonomou, Pulgar, Ferrari, Mounier, Viviani, Mbaye, Okwonkwo. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sadiq, Verdi, Taider.

Provate a cercare Juventus Bologna anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...