Dove Vedere JUVENTUS BOLOGNA Streaming: CR7 Cristiano Ronaldo vs Sansone, chi vincerà?

Vedere Juventus Bologna Streming senza Rojadirecta: derby d’Italia che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 19/10/2019. La partita si gioca allo...



Dove Vedere JUVENTUS BOLOGNA Streaming Rojadirecta: CR7 Cristiano Ronaldo vs Sansone, chi vincerà?

Vedere Juventus Bologna Streming senza Rojadirecta: derby d’Italia che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 19/10/2019. La partita si gioca allo stadio Allianz Stadium di Torino ed è valida come terzo anticipo della 8a giornata di Serie A di calcio. Scopriamo insieme dove vedere Juventus Bologna streaming oppure in diretta televisiva.

Juventus Bologna streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

Potete vedere Juventus Bologna in televisione con la diretta tv su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Non viene trasmessa su Sky quindi. Sky Sport mostrerà i video gol highlights nel post incontro.

Juventus Bologna video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su DAZN, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare la partita Juventus Bologna anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Pillole di Juventus Bologna. Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha segnato al suo esordio in Serie A, nella partita dell’ottobre 2015 contro il Bologna. Paulo Dybala ha segnato sei gol contro il Bologna con la maglia della Juventus in Serie A: da quando veste bianconero, a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.

Diretta Juventus Bologna Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Medel, Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: Medel.

Potrebbe interessarti...