Dove Vedere JUVENTUS-BOLOGNA Streaming Diretta TV CR7 Cristiano Ronaldo

Si gioca per la 6a giornata di Serie A di calcio con Juventus-Bologna streaming video sui canali digitali a partire dalle 21 di oggi. Juventus alla ricerca della sua sesta vittoria consecutiva (punteggio pieno) e mantenere il distacco di +3 dal Napoli...




Dove Vedere JUVENTUS-BOLOGNA Streaming Rojadirecta e Diretta TV CR7 Cristiano Ronaldo.

Si gioca per la 6a giornata di Serie A di calcio con Juventus-Bologna streaming video sui canali digitali a partire dalle 21 di oggi. Juventus alla ricerca della sua sesta vittoria consecutiva (punteggio pieno) e mantenere il distacco di +3 dal Napoli in classifica. Arbitra Doveri di Roma (Mondin-Prenna). Ecco dove vedere Juventus-Bologna streaming gratis online.

CR7 Cristiano Ronaldo ha tentato in media 8,4 tiri a partita in Serie A, almeno tre a gara più di qualsiasi altro giocatore di questo campionato. E’ la media tiri in generale più alta mai tenuta da un giocatore a partire dalla stagione 2004/05. Il primo dei quattro gol di Blaise Matuidi in Serie A è arrivato nel dicembre 2017 contro il Bologna.

L’ultima rete in campionato di Danilo è arrivata contro la Juventus nell’ottobre del 2017: la prossima sarà la gara numero 250 in Serie A per il difensore brasiliano. Potete vedere Juventus-Bologna in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Dazn.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam, Younes, Ounas, Meret.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, B Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Biabiany, Dezi, Munari, Scozzarella.

Dove guardare Juventus-Bologna streaming gratis e diretta online.

Juventus-Bologna video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Dazn, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Bologna anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...