Dove Vedere JUVENTUS BRESCIA Streaming Gratis senza CR7 Cristiano Ronaldo
Juventus Brescia Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 15 di oggi domenica 16 febbraio 2020. Partita valida per la 24a giornata di Serie...
Juventus Brescia Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 15 di oggi domenica 16 febbraio 2020. Partita valida per la 24a giornata di Serie A di calcio. Ecco dove vedere Juventus Brescia streaming oppure in diretta televisiva.
La Juventus è imbattuta in casa in Serie A contro il Brescia: 17 vittorie e cinque pareggi in 22 sfide. Tra le squadre contro cui le Rondinelle non hanno mai vinto in trasferta, la Vecchia Signora è quella affrontata più volte. La Juventus ha perso due delle ultime tre partite di campionato, tante sconfitte quante nelle precedenti 22 gare nella competizione.
Juventus Brescia streaming gratis e diretta online.
Potete vedere Juventus Brescia in televisione con la diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale.
Probabili formazioni.
Juventus (4-3-1-2): Szczensy; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain. Allenatore Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Khedira, Demiral, Cristiano Ronaldo. Squalificati: nessuno.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Viviani, Dessena; Bjarnason; Ayé, Balotelli. Allenatore Lopez. Indisponibili: Torregrossa. Squalificati: nessuno.
Pillole di Juventus Brescia. La Juventus è la squadra con il possesso palla più alto in questo campionato (59%): in tutti i suoi tre anni al Napoli, Maurizio Sarri ha avuto la squadra col miglior possesso in Serie A, nella scorsa Premier League solo il City di Guardiola ha fatto meglio (68% vs 63,4%). Nessuna squadra ha segnato più gol della Juventus su sviluppo di calcio piazzato in questo campionato (17), mentre il Brescia è quella che da palla ferma ha segnato di più in percentuale (48%: 10/21). Il fenomeno della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha segnato in 10 partite di fila, portandosi così a meno uno dal record di 11 gare consecutive in gol in un singolo campionato di Serie A, attualmente condiviso da Batistuta e Quagliarella. L’attaccante del Brescia, Mario Balotelli, ha giocato due partite in casa della Juventus in Serie A: una rete per lui nell’1-1 dell’aprile 2009, con la maglia dell’Inter.