Dove vedere JUVENTUS CAGLIARI Video Streaming

Juventus-Cagliari andrà in ondain diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Casa Juventus. Allegri dovrà fare a meno di Benatia, che ha riportato una distrazione...



Vedere JUVENTUS CAGLIARI Streaming gratis Rojadirecta Diretta Live TV Oggi Video, quando come dove alternative Web Online 21 09 2016

Juventus-Cagliari andrà in ondain diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Casa Juventus. Allegri dovrà fare a meno di Benatia, che ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra e ha annunciato Rugani titolare. Khedira a riposo. Out anche Evra, che nella seduta di martedì ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2. Higuain gioca dall’inizio e ballottaggio tra Dybala e Pjaca. Torna Sturaro. Casa Cagliari. Niente gara dell’ex per Isla, che non recupera. Il cileno non è stato convocato. Di Gennaro dovrebbe giocare dal primo minuto. Joao Pedro dietro le due punte. Rastelli in conferenza stampa: “Storari in campo”.

Inter-Juventus in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Sky Online, Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Per scoprire pronostico e quote scommesse su Inter-Juventus vai qui.

Si gioca oggi mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20:45 (foto) per la 5a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM 2016-2017, turno infrasettimanale. Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi a Torino.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Dani Alves, Hernanes, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Bonucci, Asamoah, Sturaro, Lichtsteiner, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Khedira, Evra.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. A disposizione: Rafael, Colombo, Salamon, Bittante, Barella, Tachtsidis, Giannetti, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ionita, Farias, Dessena, Capuano, Isla.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Marzaloni e Carbone. Quarto uomo: Giallatini.

Potrebbe interessarti...