Dove Vedere JUVENTUS CAGLIARI Streaming Live Online

Juventus Cagliari senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 21 novembre 2020 alle ore 20:45 si gioca all’Allianz Stadium di Torino Juventus Cagliari, terzo anticipo odierno della ottava giornata di Serie A. Andrea Pirlo si...

YKM0JLT

Juventus Cagliari senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 21 novembre 2020 alle ore 20:45 si gioca all’Allianz Stadium di Torino Juventus Cagliari, terzo anticipo odierno della ottava giornata di Serie A. Andrea Pirlo si trova a dover fare i conti con problemi difensivi di alcuni dei suoi ragazzi. Recuperati Alex Sandro, De Ligt e Chiesa. L’olandese sarà quasi sicuramente titolare, l’azzurro è in vantaggio su Bernardeschi e Frabotta. Dubbi sulla trequarti: Kulusevski favorito, ma Pirlo pensa anche a McKennie.

Dove Vedere Juventus Cagliari Streaming senza Rojadirecta Video Gratis Online.

Sarà possibile seguire il match Juventus Cagliari in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming live con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Juventus Cagliari:

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; CR7 Cristiano Ronaldo, Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Chiellini, Bonucci, Ramsey. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. Allenatore Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Tripaldelli, Pinna, Ceppitelli, Faragò, Luvumbo, Lykogiannis, Godin, Nandez. Squalificati: nessuno.

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming di Juventus Cagliari in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale. La telecronaca della partita sarà curata da Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico.