Dove Vedere JUVENTUS-CAGLIARI Streaming

Juventus-Cagliari Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 3 novembre 2018. La partita si gioca allo Stadium di Torino...




JUVENTUS-CAGLIARI Streaming Rojadirecta.

Juventus-Cagliari Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 3 novembre 2018. La partita si gioca allo Stadium di Torino come terzo anticipo odierno della giornata numero 11 del campionato di calcio di Serie A. Ecco dove vedere Juventus-Cagliari streaming oppure in diretta televisiva.

Juventus prima in classifica con 28 punti dopo 9 vittorie e 1 pareggio. Dopo le vittorie di Napoli (5-1 sull’Empoli, partita giocata ieri) e dell’Inter (5-0 sul Genoa, partita giocata oggi alle 15), la Juventus ha in questo momento tre punti di vantaggio sulle due inseguitrici. Una vittoria oggi sul Cagliari significherebbe mantenere i sei punti di distacco: una distanza che permetterebbe ai Bianconeri di gestire ancora il campionato. La Juventus è imbattuta da 15 partite di Serie A contro il Cagliari (12V, 3N) e nelle quattro sfide più recenti non ha subito gol. La Juventus ha perso solo una delle ultime 32 gare casalinghe di Serie A contro il Cagliari (19V, 12N): 2-3 nel gennaio 2009.

Potete vedere Juventus-Cagliari in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Non viene trasmessa su DAZN quindi. Sky Sport mostrerà anche i video gol highlights nel post incontro.

Juventus-Cagliari streaming gratis e diretta online.

Juventus-Cagliari video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato

per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Cagliari anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Bernardeschi, Emre Can. Squalificati: nessuno. Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti. Allenatore Maran. Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis. Squalificati: nessuno. Arbitro: Mariani di Aprilia (Fiorito-Galetto).

Pillole di Juventus-Cagliari. Il primo gol del difensore della Juventus João Cancelo in Serie A è arrivato nell’aprile 2018 contro il Cagliari. CR7 Cristiano Ronaldo è stato direttamente coinvolto in 11 reti della Juventus in questa Serie A: non arrivava al mese di novembre con così tante partecipazioni a gol dal campionato di Liga 2014/15. Leonardo Pavoletti del Cagliari ha segnato 19 gol di testa in Serie A: dal suo primo gol con questo fondamentale (maggio 2015) ad oggi solo un altro giocatore vanta così tanti gol di testa nei top-5 campionati europei, Cristiano Ronaldo (anche lui 19).

Potrebbe interessarti...