Dove vedere JUVENTUS CHIEVO Streaming Video Diretta

Juventus Chievo streaming gratis e diretta video con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, lunedì 21 gennaio 2019, a partire dalle 20:30. Posticipo che chiude la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Nel...



Dove vedere JUVENTUS CHIEVO Streaming Rojadirecta Video Diretta.

Juventus Chievo streaming gratis e diretta video con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, lunedì 21 gennaio 2019, a partire dalle 20:30. Posticipo che chiude la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.

Nel vedere la diretta streaming di Juventus Chievo dobbiamo sapere che la Juventus è imbattuta nei 15 confronti interni contro il Chievo in Serie A, grazie a 11 vittorie e quattro pareggi. In queste sfide sono stati realizzati 45 gol in totale, esattamente tre di media a match. In questo campionato solo due volte la Juventus ha subito almeno due reti in una singola partita: contro l’Atalanta a dicembre e proprio contro il Chievo nella prima giornata ad agosto.

Diretta Juventus Chievo streaming gratis e diretta tv, tutte le informazioni.

Potete vedere Juventus Chievo sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Diretta streaming Sky quindi con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline per andare a vedere la partita online, sono considerati illegali e quindi sono oscurati in Italia.

Probabili formazioni Juventus Chievo.

Juventus (4-3-3): Szczensy; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Benatia. Squalificati: Pjanic.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo. Indisponibili: Seculin, Cacciatore, Obi. Squalificati: nessuno.

Potrebbe interessarti...