Dove Vedere JUVENTUS-FIORENTINA Streaming Video e Diretta Online Gratis (per gli abbonati)

Juventus-Fiorentina video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 settembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Si gioca per il primo turno infrasettimanale della Serie A 2017-2018 che corrisponde alla 5a giornata. La Juventus di Allegri...



Dove Vedere JUVENTUS-FIORENTINA Rojadirecta Streaming Video e Diretta Online Gratis (per gli abbonati)

Juventus-Fiorentina video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 settembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Si gioca per il primo turno infrasettimanale della Serie A 2017-2018 che corrisponde alla 5a giornata.

La Juventus di Allegri arriva dalla vittoria esterna per 3-1 contro il Sassuolo dove Dybala ha realizzato una tripletta e oggi punta a conquistare altri tre punti nella speranza di osservare un passo falso del Napoli (impegnato all’Olimpico contro la Lazio, alla stessa ora) e ritrovarsi così da sola in testa alla classifica di Serie A.

La Juventus è capolista ma si sta ancora assestando con i nuovi inserimenti e adesso anche con qualche infortunio a complicare la vita. All’Allilanz Stadium di Torino arriva una Fiorentina galvanizzata dalle ultime due vittorie consecutive ottenute contro Verona e Bologna.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Fiorentina streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca, De Sciglio, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Dias, Benassi, Chiesa; Simeone. Allenatore Pioli. Indisponibili: Saponara. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri.

Vedere Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Juventus-Fiorentina sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Juventus-Fiorentina non verrà vista in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Juventus-Fiorentina in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Juventus-Fiorentina Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Juventus-Fiorentina e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Juventus-Fiorentina potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Juventus-Fiorentina in breve numeri

Per quanto riguarda pronostici e scommesse, Tuttosport rivela le ultime tendenze sui goleador della partita. Spiccano i nomi di Dybala (miglior marcatore dei bianconeri, con 8 gol segnati in campionato) e Higuain (che invece è partito più a rilento) entrambi piazzati a 1,60 su Microgame. Nella Fiorentina invece c’è da seguire Cyril Thereau, tre reti fino a ora (una in viola, due con l’Udinese) e Giovanni Simeone, entrambi offerti a 3,75.

La Juventus in casa in campionato è in serie positiva da 39 partite (36V, 3N) e ha vinto le ultime tre gare con il punteggio di 3-0. La Fiorentina ha vinto a Verona nell’ultima trasferta di campionato per 5-0, dopo aver subito almeno due reti nelle precedenti cinque gare fuori casa in A (2N, 3P). Nessun gol con i nuovi acquisti per la Juventus, mentre la Fiorentina è la squadra che ha trovato più reti con nuovi arrivati (cinque).

Potrebbe interessarti...