Dove Vedere JUVENTUS-GENOA Streaming Diretta Gratis Video Online | Serie A Calcio

Juventus-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi lunedì 22 gennaio 2018. La partita si gioca all’Allianz Stadium...




Dove Vedere Juventus-Genoa Streaming senza Rojadirecta Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Juventus-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi lunedì 22 gennaio 2018. La partita si gioca all’Allianz Stadium di Torino per la chiusura della giornata numero ventuno del campionato di calcio di serie A. Ci si aspetta un Genoa più solido rispetto a quello battuto dai Bianconeri un mese fa in Coppa Italia. I rossoblu non prendono gol da 4 partite in seri A, dove hanno conquistato ben 8 punti con due vittorie e due pareggi. Conl’assenza di Dybala sarà sicuramente 4-3-3 per Allegri: Mandzukic a sinistra, Higuain in mezzo e a destra Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa sono in corsa per una sola maglia.

Potete vedere Juventus-Genoa in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Juventus-Genoa streaming gratis e diretta online.

Juventus-Genoa video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Genoa anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buffon, Cuadrado, Dybala, Howedes, Marchisio. Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Spolli; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Taarabt. Allenatore: Ballardini. Squalificati: Zukanovic. Indisponibili: Migliore.

Ultime notizie su Juventus-Genoa. Il Genoa ultimamente è compatto in difesa ma fa fatica a fare gol. A Torino i liguri troveranno la Vecchia Signora dotata di una difesa blindata e un attacco stellare: ecco allora che le chance di fare punti precipitano di molto. Sono 29, tra l’altro, i punti che separano in classifica Juventus e Genoa. Un solo gol subito dai bianconeri nelle ultime 12 partite: a segnarlo Cáceres in Hellas Verona-Juventus 1-3 del 30 dicembre. Sono quattro i turni di imbattibilità del Genoa, che però proprio a Torino è stato eliminato dalla Coppa Italia. I successi consecutivi della Juventus negli scontri diretti giocati in casa sono ben cinque. Sedici, infine, le reti segnate dal Genoa che rappresenta il quarto peggior attacco della Serie A.

Potrebbe interessarti...