Dove Vedere JUVENTUS-GENOA Streaming Diretta Gratis Video Online | Serie A Calcio

Juventus-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 20 ottobre 2018. La partita si gioca all’Allianz Stadium...




Dove Vedere Juventus-Genoa Streaming Rojadirecta Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Juventus-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 20 ottobre 2018. La partita si gioca all’Allianz Stadium di Torino come secondo anticipo della giornata numero nove del campionato di calcio di serie A.

Juventus prima in classifica a punteggio pieno dopo 8 partite (24 punti) e con sei di vantaggio sulla seconda, il Napoli, distante con sei lunghezze. L’ultima volta di Juve-Genoa, a gennaio di quest’anno sempre in campionato, la Juventus ha vinto con un gol di scarto realizzato da Douglas Costa al 16′, il quale proprio oggi rientrerà in formazione dopo la squalifica.

Potete vedere Juventus-Genoa in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD.

Juventus-Genoa streaming gratis e diretta online.

Juventus-Genoa video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone,

iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Genoa anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola. Squalificati: nessuno. Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Gunter, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore Juric. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Pillole di Juventus-Genoa. Juventus-Genoa negli ultimi 10 incroci in Serie A (8V, 2P) non è mai terminata in pareggio: dopo che nelle precedenti quattro sfide il match era terminato tre volte in parità (1V). La Juventus arriva da cinque successi interni contro il Genoa in A, parziale in cui ha sempre tenuto la porta inviolata. Inoltre l’ultima volta che non ha trovato il gol contro i rossoblù in casa in campionato è stato nel gennaio 1991. Con un successo, la Juventus diventerebbe la terza squadra nella storia della Serie A ad aver vinto tutte le prime nove partite giocate (Juventus 2005/06 e Roma 2013/14).

Potrebbe interessarti...