Dove vedere JUVENTUS INTER Streaming Video Online

Juventus Inter in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017. Juventus Inter (arbitro Rizzoli) si gioca per la 23a giornata di Serie A. La Juventus si appoggia ancora una volta alla...




Vedere JUVENTUS INTER Streaming Gratis: info Rojadirecta Video Online Diretta TV OGGI 29 febbraio 2017.

Juventus Inter in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017. Juventus Inter (arbitro Rizzoli) si gioca per la 23a giornata di Serie A. La Juventus si appoggia ancora una volta alla forza dei risultati ottenuti nel suo “Juventus Stadium” utilizzato come base per costruire grandi successi e grandi record. Lo dicono i numeri di queste stagioni: solo nel 2013-2014 era riuscita a vincere tutte le gare in casa come quest’anno in Serie A. Quest’anno, però complessivamente c’è il punteggio più alto in media di vittorie con 87%. I bianconeri hanno dunque un ruolino da guerra in casa, da sfruttare.

Dall’arrivo di Stefano Pioli, i nerazzurri sono la squadra che ha conquistato più punti: 25 in 10 partite. L’Inter è la prima squadra tra i 5 maggiori campionati europei per cross su azione (583) e conclusioni di testa (74). Inoltre, ha il miglior attacco nell’ultimo quarto d’ora di gara (12 reti).

Diretta Juventus Inter, Derby d’Italia ossia il Grande Classico Italiano.

Sarà il 168° Derby d’Italia in Serie A con i nerazzurri che sono stati i primi a vincere nel nuovo stadio dei bianconeri nel massimo campionato grazie da un 1-3 firmato Milito (doppietta) e Palacio. L’Inter arriva da sette vittorie consecutive in campionato, e ha vinto le ultime tre gare giocate in trasferta.

Massimiliano Allegri, stasera, confermerà il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo saranno impiegati Khedira e Pjanic, con Marchisio in panchina. In avanti ci saranno i quattro tenori Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. All’esterno dell’hotel della Juventus ci sono alcuni tifosi provenienti da tutta Italia e anche dall’estero visto che erano presenti dei sostenitori giunti a Torino da Londra. Sul capoluogo piemontese continua a piovere e in alcune zone sta scendendo un misto di acqua e neve.

Juventus Inter streaming e diretta tv.

La diretta di Juventus Inter è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Juventus Inter viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Juventus Inter Formazioni fantacalcio.

L’Inter si presenta allo Stadium con tutta la rosa a disposizione. Per Stefano Pioli ovviamente modulo speculare a quello della Juventus, rispetto alla Coppa Italia tornano Mauro Icardi (che non era nemmeno in panchina martedì sera) e Gagliardini che andrà a giocare da playmaker. Conferma per il 4-2-3-1, il modulo offensivo con il quale la Juventus ha offerto prestazioni confortanti anche sul piano del gioco; dunque i quattro sono in campo insieme, con Higuain che fa il riferimento avanzato, Cuadrado e Mandzukic che partono esterni e Dybala nella posizione di trequartista, che occupava di fatto anche lo scorso anno pur se nel concreto andava ad affiancare la prima punta.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Lemina, Barzagli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

Provate a cercare Juventus Inter anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...