Dove vedere JUVENTUS INTER Streaming Video Gratis Online | Ritorno di Semifinale Coppa Italia

Juventus Inter in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali nazionali a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 9 febbraio 2021. Juventus Inter si gioca allo Stadium di Torino per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Arthur...



Dove vedere JUVENTUS INTER Streaming ROJADIRECTA Video Gratis Online | Calcio Coppa Italia

Juventus Inter in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali nazionali a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 9 febbraio 2021. Juventus Inter si gioca allo Stadium di Torino per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Arthur ha la febbre, Morata ha un’infezione intestinale e per il quale si spera di recuperare per la panchina, visto che in attacco sarà Kulusevski a fare coppia con Cristiano Ronaldo, come all’andata a San Siro. Si parte dal 2-1 a favore della Juve di sette giorni fa. Il tecnico bianconero: “In campo per vincere, senza calcoli”.

Juventus Inter in TV senza TarjetaRojaOnline.

La diretta di Juventus Inter è visibile su sul canale Rai Uno. Siti come Rojadirecta o TarjetaRojaOnline non sono autorizzati a mostrare le immagini dal vivo. Juve-Inter sarà arbitrata dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia (VAR VAleri).

Juventus Inter Streaming senza TarjetaRojaOnline Gratis.

Juventus Inter streaming gratis link sulla piattaforma della tv pubblica Rai Play (link www.raiplay.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Juventus Inter Formazioni FantaCalcio.

Juventus (3-5-2): Buffon; de Ligt, Demiral, Danilo; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kuluseveski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Dybala, Ramsey, Bonucci. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Romelu Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Alexis Sánchez, Vidal.

Prova a cercare Juventus Inter anche su YouTube e Facebook Live, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...