Dove Vedere JUVENTUS-INTER Streaming VIDEO Gratis Diretta Online stasera

Vedere Juventus-Inter Streming senza Rojadirecta: derby d’Italia che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi venerdì 7/12/2018. La partita si gioca all’Allianz...




Juventus-Inter Streaming Rojadirecta.

Vedere Juventus-Inter Streming senza Rojadirecta: derby d’Italia che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi venerdì 7/12/2018. La partita si gioca all’Allianz Stadium di Torino ed è valida come primo anticipo della 15a giornata di Serie A di calcio. Il lavoro mattutino svolto dai bianconeri allo Stadium ha confermato le indiscrezioni sul centrocampo: Pjanic agirà in mezzo a Bentancur e Matuidi. In attacco Allegri punterà su Dybala in posizione da trequartista dietro a Mandzukic e CR7 Cristiano Ronaldo. Ecco dove vedere Juventus-Inter streaming oppure in diretta televisiva.

Sulle formazioni di Juventus-Inter. Allegri recupera Bentancur, sarà titolare a centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi. Dybala giocherà alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Sarà il primo derby d’Italia per il portoghese. Mentre un altro portoghese, Cancelo, affronterà per la prima volta la sua ex squadra. Spalletti si affida a Perisic, favorito al momento su Keita. Il croato comporrà il tridente d’attacco insieme a Politano e Icardi. Chance dal primo minuto per Joao Mario. Asamoah titolare contro la sua ex squadra.

Juventus-Inter streaming gratis e diretta online.

Potete vedere Juventus-Inter in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta

definizione HD. Non viene trasmessa su DAZN quindi. Sky Sport mostrerà anche i video gol highlights nel post incontro.

Juventus-Inter video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Inter anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Pillole di Juventus-Inter. La Juventus ha segnato 9 gol da calcio piazzato. L’Inter ne ha segnati 8. Sono le due migliori squadre in campionato sui calci piazzati. Juventus (15) e Inter (10) sono le due squadre attualmente in Serie A che da più partite consecutive trovano il gol in campionato. Si va verso il record di incassi all’Allianz Stadium, che naturalmente sarà tutto esaurito per il derby d’Italia. L’attuale record risale al 29 settembre 2018, in occasione di Juventus-Napoli: incasso di 2.734.641 euro per i bianconeri. Il match tra Juve e Inter di questa sera molto probabilmente stabilirà un nuovo record.

Potrebbe interessarti...