Dove Vedere JUVENTUS-INTER Streaming Video e Diretta Online | Derby d’Italia Serie A

Juventus Inter video streaming dalle ore 20:45 di oggi sabato 9 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. La 16a giornata di Serie A si apre con lo spettacolare Derby d’Italia che verrà seguito in diretta streaming in tutto il mondo....



Dove Vedere JUVENTUS-INTER Streaming Video (no Rojadirecta) e Diretta Online | Derby d'Italia Serie A

Juventus Inter video streaming dalle ore 20:45 di oggi sabato 9 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. La 16a giornata di Serie A si apre con lo spettacolare Derby d’Italia che verrà seguito in diretta streaming in tutto il mondo. Un classico alla pari di Real Madrid-Barcellona in Spagna. Perchè vedere Juve-Inter? Beh, per la prima volta dopo tanti anni, l’Inter si presenterà alla supersfida da capolista, con 2 punti di vantaggio sulla Juventus terza in classifica dietro al Napoli di un punto.

I pronostici sono tuttavia a favore dei Bianconeri, nonostante la formazione di Spalletti giunga a Torino come una squadra ancora imbattuta in Serie A. La Juventus però arriva dalla vittoria in casa del Napoli e dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Dobbiamo tenere conto anche del fatto che allo Stadium giocherà un’Inter con il miglior difesa della Serie A, con solo 10 reti subite, e una Juventus con l’attacco più prolifico del campionato, forte dei suoi 41 gol messi a segno.

Vedremo sicuramente una lotta all’ultimo sangue e all’ultimo gol, come sempre. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus Inter streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Juventus Inter

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Gonzalo Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Lichtsteiner, Howedes, Buffon. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Mauro Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Vedere Juventus Inter streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Juventus Inter sarà trasmessa sul digitale di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. La partita viene offerta anche con l’app Serie A Tim al prezzo singolo di 1,99 Euro.

Juventus Inter non verrà mostrata in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Juventus Inter in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano.

Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Juventus Inter Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Juventus Inter e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Juventus Inter potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Juventus-Inter, le dichiarazioni dei protagonisti.

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti intervistato da a Premium Sport: “La Juve è un po’ la rivale di tutti, perché quasi tutti hanno perso contro di loro per cui c’è del margine per potersi migliorare. Non dobbiamo farci ingannare da quella che è la classifica attuale, perché giochiamo contro la squadra che ha vinto gli ultimi sei scudetti […] E’ una sfida con una storia e un sentimento particolari. Soprattutto per i sostenitori delle due squadre. Diventa un risultato particolare per chi poi lo porta a casa per cui dobbiamo farci trovare pronti. Non andare lì in cerca di risposte da questa partita. Noi ormai abbiamo le nostre certezze. Quindi dobbiamo andare a giocarci la gara cercando di portare a casa il miglior risultato possibile”.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby d’Italia: “Vincere a Napoli è stato un passettino in avanti. Juve-Inter è una partita che fa parte del campionato. È importante perchè è contro l’Inter e perchè ci confrontiamo contro la prima del campionato. Difficilmente capita di giocare con le prime del campionato in una settimana. Noi quello che dovevamo fare era passare il turno di Champions e raggiungere il primo obiettivo. Ora pensiamo al campionato e alla Coppa Italia. Ma anche a recuperare la condizione fisica di alcuni giocatori che non è ottimale. Per questo sono fiducioso. Non tanto per Juve-Inter ma soprattutto per il prosieguo della stagione”.

Potrebbe interessarti...