Dove vedere JUVENTUS LAZIO Streaming Video

Juventus Lazio in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 22 gennaio 2017. Juventus Lazio (arbitro Massa)...



Vedere JUVENTUS LAZIO Streaming Gratis: info Rojadirecta Diretta TV Video Online OGGI 22 GENNAIO 2017.

Juventus Lazio in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 22 gennaio 2017. Juventus Lazio (arbitro Massa) si gioca come anticipo domenicale della 21a giornata di Serie A. Una sfida sempre combattuta, e storicamente ostica per la Juventus. Però, da quando si gioca allo Stadium, i laziali, come molte delle squadre che capitano nella nuova casa juventina, hanno avuto ben poco per cui gioire. A parte lo 0-0 del novembre 2012, infatti, allo Stadium la Juventus contro la Lazio ha sempre vinto. Quattro volte su cinque gare. Nella tana bianconera sono in palio tre punti fondamentali per entrambe le formazioni che cercheranno di dare il massimo per ottenere una vittoria. Vediamo il perchè.

I Bianconeri sono però reduci dalla sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina. In particolare, gli uomini di Allegri sono apparsi poco motivati e, forse, avevano sottovalutato un po’ l’avversario. La sconfitta è stata nettamente meritata per la Juventus e, bisogna dirlo, il campionato ne è stato beneficiato, a meno che oggi la Juventus non rimetta subito le cose in ordine.

La Lazio arriva dall’importante vittoria contro l’Atalanta nell’ultima all’Olimpico. Dopo il vantaggio di Petagna, gli uomini di Inzaghi hanno continuato a credere alla rimonta. Il gol di Milinkovic-Savic e il rigore di Immobile sono bastati a portare a casa il bottino pieno e adesso la Lazio si trova al quarto posto in classifica con 40 punti, ad una sola lunghezza di distacco dal terzo posto.

Juventus Lazio streaming e diretta tv.

La diretta di Juventus Lazio è su Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Juventus Lazio viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Juventus Lazio Formazioni fantacalcio.

Dal ko di Firenze alla sfida di domani con la Lazio, Massimiliano Allegri passa in rassegna passato, presente e futuro della sua Juventus. «Marchisio non è stato convocato per affaticamento muscolare, niente di preoccupante, mercoledì sarà a disposizione. Le mie 300 panchine in serie A? Sono contento e soddisfatto, spero di fare altrettante panchine di qui in avanti. Dedico un pensiero alla tragedia dell’Abruzzo, fortunatamente i soccorritori stanno recuperando tante persone, sono vicino a loro. Domani gioca la difesa a 4, è convocato Dani Alves, non è in condizioni ottimali, vista l’assenza di Alex Sandro potrebbe giocare una mezz’ora. Giocano Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner e Asamoah. In mezzo devo decidere e in attacco ho il dubbio se schierare Pianjc nei tre di mezzo o nel tridente d’attacco».

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic; Dybala, Higuain. Allenatore Allegri.

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Wallace; Patric, Parolo, Biglia, Radu; Milinkovic-Savic, F. Anderson; Immobile. Allenatore Inzaghi.

Provate a cercare Juventus Lazio anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...