Dove vedere JUVENTUS MILAN Streaming Gratis Video Online Supercoppa 2019

Juventus-Milan in diretta sui canali digitali di Rai Uno in chiaro dalle 18:30 di oggi mercoledì 16 gennaio 2019. Dopo quella del 2016 vinta dai rossoneri ai cali di rigore, Juventus e Milan si ritrovano una di fronte all’altra per la Supercoppa...




Dove vedere JUVENTUS MILAN Streaming Gratis senza Rojadirecta Video Online (Supercoppa 2019) Oggi 16 gennaio.

Juventus-Milan in diretta sui canali digitali di Rai Uno in chiaro dalle 18:30 di oggi mercoledì 16 gennaio 2019. Dopo quella del 2016 vinta dai rossoneri ai cali di rigore, Juventus e Milan si ritrovano una di fronte all’altra per la Supercoppa Italiana: questa volta si gioca a Gedda in Arabia Saudita.

Come vedere Juventus-Milan Streaming Gratis Online.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis attraverso l’app web online di Rai Play, disponibile con tutti i dispositivi mobile come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita Juventus-Milan su Rojadirecta è oscurata: il sito più famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è considerato illegale.

Formazioni Juventus-Milan fantacalcio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, C Zapata, A Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Samu Castillejo, Higuain, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso. Arbitro: Luca Banti, sezione di Livorno.

Provate a cercare Juventus-Milan anche su YouTube e Facebook: sono le ultime mode digitali per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...