Dove vedere JUVENTUS MILAN Streaming finale Coppa Italia Tim Cup in Diretta Rai

La finale di Coppa Italia Juventus Milan viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming sui servizi nazionali Rai. Si gioca oggi 9 maggio 2018 alle...




Dove vedere JUVENTUS MILAN Streaming Rojadirecta finale Coppa Italia Tim Cup in Diretta Rai

La finale di Coppa Italia Juventus Milan viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming sui servizi nazionali Rai. Si gioca oggi 9 maggio 2018 alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma: è l’ultimo atto della 71esima edizione della Coppa Italia 2017-18. La Juventus, che ha vinto 12 trofei e oggi va a caccia del record di quattro vittorie consecutive, arriva a questa sfida dopo aver messo le mani sul 7° scudetto di fila grazie alla vittoria interna in campionato contro il Bologna per 3-1 con reti di Sami Khedira e Paulo Dybala che hanno seguito l’autorete di Sebastien De Maio.

Anterprima Juventus Milan. “E’ una partita molto importante perché dà ai ragazzi la possibilità di entrare nella storia della Juventus.

Noi domani dobbiamo giocare una partita di entusiasmo, perché anche sabato col Bologna abbiamo avuto un po’ di brividi. E poi Milan-Juve è una partita sempre equilibrata e in una finale ancora di più”. Lo dice Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida con i rossoneri che può consegnare alla Juve il quarto titolo consecutivo in Coppa Italia, un record assoluto.

Juventus Milan in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta live streaming gratis sul sito web rai.tv, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline utilizzati in tutto il mondo per andare a vedere la partita online in internet. sono considerati illegali e quindi a vostro rischio e pericolo.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Höwedes. Squalificati: Chiellini. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso. Infortunati: Conti. Squalificati: nessuno. Arbitro: Antonio Damato di Barletta, assistenti Di Fiore/Dobosz.

Potrebbe interessarti...