Dove Vedere JUVENTUS-MILAN Streaming Gratis Video Online con Mediaset e Sky

Juventus-Milan Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopriamo insieme dove come e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 31 marzo 2018. La Juventus vuole restare al comando...




Dove Vedere JUVENTUS-MILAN Streaming senza Rojadirecta Gratis Video Online

Juventus-Milan Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopriamo insieme dove come e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 31 marzo 2018. La Juventus vuole restare al comando della classifica e per fare questo deve vincere per prendersi i tre punti contro il Milan. Nella partita d’andata Higuain regalò ai Bianconeri la vittoria a Milano con una doppietta. Sono sei i gol rifilati da Gonzalo Higuain al Milan in nove sfide di campionato contro i rossoneri: due doppiette, tra cui, appunto, quella che ha deciso la gara di andata. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Juventus-Milan in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Juventus-Milan in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi. Squalificati: nessuno. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore Gattuso.

Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: nessuno. Arbitro: Mazzoleni di Bergamo. Assistenti: Giallatini-Paganessi. Quarto uomo: Damato. Var: Massa. Assistente Var: Meli.

Dove guardare Juventus-Milan streaming gratis e diretta online.

Juventus-Milan video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Milan anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Juventus-Milan.

I pronostici sono da tripla. Il Milan è in un ottimo momento di forma, reduce da 8 vittorie nelle ultime 10 di campionato. I numeri della Juventus sono però impressionanti: 16 risultati utili consecutivi in A di cui 14 vittorie. Allo Stadium la Juve è favorita d’obbligo. Gattuso ha usato solamente belle parole per descrivere il tecnico dei bianconeri: “Quando studi la Juventus non ci capisci nulla. Vuol dire che ha grandi conoscenze e un grande staff. E’ vero che ha grandi giocatori ma Allegri è migliorato tanto diventando un grandissimo allenatore”.

Potrebbe interessarti...