Dove Vedere JUVENTUS MONACO Diretta Streaming Canale 5 VIDEO Online Gratis Ritorno Semifinale Champions League

Juventus Monaco streaming gratis in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 9 maggio 2017. Juventus Monaco (arbitro Bjorn Kuipers) si affrontano nella gara di ritorno delle semifinali...



Juventus Monaco streaming gratis in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 9 maggio 2017. Juventus Monaco (arbitro Bjorn Kuipers) si affrontano nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League edizione 2016-017. All’andata la Juventus ha vinto in trasferta 0-2 con due gol di Pipita Higuain. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus Monaco streaming gratis online.

Vedere Juventus Monaco, prima un paio di curiosità

Precedenti che fanno ben sperare alla squadra di Allegri. Nella Champions 1997-98, in semifinale di andata, finì 4-1 per i bianconeri (tripletta di Del Piero e gol di Zidane): il 3-2 biancorosso del ritorno qualificò la Juventus alla finale di Amsterdam, poi persa contro il Real Madrid. Nei quarti di finale del 2014-15, Allegri ha vinto per 1-0 grazie al contestato rigore di Vidal: 0-0 al ritorno e Juventus avanti.

Il pareggio in casa contro il Torino ottenuto in extremis potrebbe dare una spinta ulteriore ai bianconeri. Il Pipita è in grande forma e sicuramente partirà dal primo minuto anche contro i monegaschi. Dopo il turnover contro la squadra di Mihajlovic, Allegri è pronto ad affidarsi nuovamente alla formazione con la BBC davanti a Buffon e la coppia Dani Alves-Alex Sandro sugli esterni, con Cuadrado ancora in panchina.

Contro il Monaco sarà la partita numero 150 in Europa per Gigi Buffon

Un traguardo speciale, da festeggiare al meglio. L’appuntamento più importante della stagione, per regalarsi un biglietto aereo per Cardiff con un posto nella finale di Champions League.

Un altro passo verso quello che è il vero sogno di Buffon, l’unico trofeo che manca nella sua fantastica carriera. “Vincere la Champions League significherebbe molto – ha raccontato il portiere bianconero al sito dell’Uefa –. Sarebbe la gioia più grande della mia carriera insieme alla Coppa del Mondo 2006.

Juventus Monaco streaming gratis e diretta online

La diretta di Juventus Monaco è su Canale 5 in chiaro in esclusiva assoluta in Italia, e su Premium Sport. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Juventus Monaco verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Juventus Monaco streaming Rojadirecta

Juventus Monaco viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta. Il sito è considerato illegale in Italia per cui è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Infatti si può ancora vedere comodamente da qualsiasi parte del mondo vi troviate.

Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. Con una connessione VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è raggiungibile anche dall’Italia oda qualsiasi altra parte del mondo vi colleghiate a internet.

Le probabili formazioni di Juventus Monaco

Tante conferme per Massimiliano Allegri, intenzionato a riproporre lo stesso schieramento del Louis II. Nella gara d’andata l’allenatore bianconero sorprese tutti, passando dal 4-2-3-1, che aveva dato tante garanzie ultimamente, al 3-4-1-2 con l’inserimento di Andrea Barzagli in difesa al fianco di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. E domani accadrà lo stesso, con la BBC davanti a Gianluigi Buffon. Confermati Dani Alves e Alex Sandro sugli esterni, l’unico dubbio è in mezzo al campo dove Sami Khedira e Claudio Marchisio si giocano una maglia da titolare. Il tedesco era squalificato nella gara d’andata ed è stato sostituito alla grande dal centrocampista italiano. Ed ora i due sono in ballottaggio per affiancare Miralem Pjanic. In avanti fantasia e concretezza, con Paulo Dybala alle spalle di Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe. Allenatore Leonardo Jardim.

“La Juve è fortissima sulle fasce, Dani Alves ha qualità enormi“, ha detto Jardim nella conferenza stampa della vigilia. “Ma tutta la squadra di Allegri ha grandissima esperienza. Tra i bianconeri quello che giocato meno partite in Champions ne ha disputate quante il nostro con il maggior numero di presenze. La strategia per domani? Quella di giocare un match importante, dando il 100%, stando attenti a una squadra molto forte. Vogliamo giocare il nostro calcio, mantenendo però una mente libera e fredda”.

Ultima alternativa per vedere Juventus Monaco sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...