Dove Vedere JUVENTUS NAPOLI Streaming Online Supercoppa italiana

Juventus Napoli senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21:00 si gioca Juventus Napoli, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per la Supercoppa italiana. Il Napoli si gioca per la quarta volta la Supercoppa,...



Juventus Napoli Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi.

Juventus Napoli senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21:00 si gioca Juventus Napoli, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per la Supercoppa italiana. Il Napoli si gioca per la quarta volta la Supercoppa, tutte contro la Juventus: ne ha vinto due. Una buona notizia per la Juventus è arrivata nelle ore che precedono la partita: c’è il via libera per il ritorno in campo di Juan Cuadrado, che si è negativizzato al covid dopo che anche il secondo tampone ha dato esito negativo. Il colombiano è stato convocato.

Dove Vedere Juventus Napoli Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Juventus Napoli di Supercoppa in diretta tv e in chiaro con Rai Uno.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet con Rai Play (gratis per gli abbonati su www.raiplay.it). Su twitter la diretta live dell’evento, seguendo i rispettivi account ufficiali delle due squadre.

Le probabili formazioni di Juventus Napoli:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore Gattuso.

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale. TarjetaRojaOnline Gratis pure è considerata non valida in quanto non detiene i diritti tv per la trasmissione dal vivo.

Potrebbe interessarti...