Dove vedere JUVENTUS NAPOLI Streaming con Immagini Gratis Highlights

Juventus Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. La Juve fa il suo esordio all’Allianz Stadium e riceve niente meno che il Napoli, suo grande rivale nell’ultima...



Dove vedere JUVENTUS NAPOLI Streaming Rojadirecta con Immagini Gratis Highlights.

Juventus Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. La Juve fa il suo esordio all’Allianz Stadium e riceve niente meno che il Napoli, suo grande rivale nell’ultima decade. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 31 agosto 2019. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Napoli streaming e diretta tv.

Prima però ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Giovanni Martusciello (Maurizio Sarri forse sarà in panchina). Indisponibili: Pjaca e Chiellini.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne; Mertens.

Allenatore Ancelotti.

Dove guardare Juventus Napoli streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Juventus Napoli in diretta streaming su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite). Per vedere Juventus Napoli streaming gratis è possibile attivare il mese di prova offerto da SkyGo.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus Napoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín ha disputato 104 partite in Serie A con la maglia del Napoli, realizzando 71 reti tra il 2013 e il 2016. Da ex ha segnato due gol in cinque sfide con i partenopei nel massimo campionato. Il Napoli è la squadra contro cui il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha segnato di più in Serie A: quattro reti, di cui una in bianconero, in 15 presenze contro i partenopei.

Potrebbe interessarti...