Dove Vedere JUVENTUS-NAPOLI Streaming Gratis On Line

Si gioca per la 7a giornata di Serie A di calcio con Juventus-Napoli streaming video (senza Rojadirecta) sui canali digitali a partire dalle 18 di oggi. Juventus alla ricerca della sua settima vittoria consecutiva (in classifica è prima a punteggio...




Dove Vedere JUVENTUS-NAPOLI Streaming Rojadirecta Video CR7 Cristiano Ronaldo,

Si gioca per la 7a giornata di Serie A di calcio con Juventus-Napoli streaming video (senza Rojadirecta) sui canali digitali a partire dalle 18 di oggi. Juventus alla ricerca della sua settima vittoria consecutiva (in classifica è prima a punteggio pieno) e aumentare così il distacco dal Napoli fino a +6. Arbitra Banti di Livorno (Manganelli-Vuoto). Ecco dove vedere Juventus-Napoli streaming gratis online.

Giorgio Chiellini ha segnato tre gol in Serie A contro il Napoli: solo contro la Sampdoria ne ha segnati di più (4). Miralem Pjanic ha segnato tre gol contro il Napoli in Serie A, ma tutti con la maglia della Roma: solo contro il Torino (quattro) ne ha segnati di più. Marek Hamsik ha segnato sei gol in 22 presenze in Serie A contro la Juventus, ma mai nessun gol allo Stadium: solo ad ottobre 2009, all’Olimpico, ha segnato in trasferta contro i bianconeri in A (la sua prima doppietta esterna nella competizione). Potete vedere Juventus-Napoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Can, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Khedira, Spinazzola. Squalificati: Douglas Costa.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Chiriches, Younes. Squalificati: nessuno.

Dove guardare Juventus-Napoli streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

Juventus-Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Napoli anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...