Dove Vedere JUVENTUS NOVARA Streaming Diretta Gratis Video Online

Juventus Novara senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi domenica 13 settembre 2020 alle ore 10:30 si gioca Juventus-Novara, alla Continassa, centro sportivo che ospita gli allenamenti dei giocatori bianconeri. Vietato l’accesso...



Dove Vedere Juventus Novara Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi 13 settembre 2020.

Juventus Novara senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi domenica 13 settembre 2020 alle ore 10:30 si gioca Juventus-Novara, alla Continassa, centro sportivo che ospita gli allenamenti dei giocatori bianconeri. Vietato l’accesso a tifosi e giornalisti. Pirlo in attacco dovrà rinunciare a Dybala (sta ancora recuperando da un problema muscolare) e Bernardeschi (ai box per infortunio). In attacco potrebbe quindi toccare all’inedita coppia composta da Cristiano Ronaldo e Kulusevski. Possibile quindi anche un cambio di modulo ed un passaggio alla difesa a tre.

Dove Vedere Juventus Novara Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Juventus Novara in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 251 del satellite e 482 del digitale terrestre).

La partita quindi sarà disponibile in streaming gratis per gli abbonati su SkyGo (link https://skygo.sky.it) e, a pagamento per tutti, su NowTv (link https://www.nowtv.it).

Le probabili formazioni di Juventus Novara:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Bentancur, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.

Novara (4-3-3): Marricchi; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Hrkac, Collodel, Zunno; Gonzalez, Bortolussi, Nardi. Allenatore Banchieri.

Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...