Dove Vedere JUVENTUS OLYMPIACOS Streaming: non solo in diretta tv la Champions League Oggi 27 settembre 2017

Juventus-Olympiacos video streaming (senza dover usare Rojadirecta) è su Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380), con fischio...



Dove Vedere JUVENTUS OLYMPIACOS Streaming (no ROJADIRECTA): non solo in diretta tv la Champions League Oggi 27 settembre 2017

Juventus-Olympiacos video streaming (senza dover usare Rojadirecta) è su Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380), con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 27 settembre 2017. Juventus-Olympiacos si affrontano all’Allianz Stadium di Torino nella 2a partita del Gruppo D della fase a giorni della Champions League edizione 2017-2018. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Juventus-Olympiacos streaming gratis online.

Vedere Juventus-Olympiacos senza usare Rojadirecta Gratis? Prima un paio di curiosità.

Il nostro pronostico è senza dubbio per la vittoria finale della Juventus. I bianconeri sono superiori sia tecnicamente che come storia. Considerando poi che gioca in casa e che occorre cancellare immediatamente la pesante sconfitta subita a Barcellona nella gara d’esordio, ecco che la Juventus diventa la candidata per i tre punti in classifica. Il compito della formazione greca di cercare di fare risultato a Torino, è complicato da una difesa fragile e abbastanza penetrabile.

Se avete intenzione di gare qualche giocata sul match potreste cimentarvi con quesi tre piccole proposte: Vittoria Juventus a 1,17 su Bwin a 3,00 su Bwin, Over 2,5 a 1,50 su 888sport, Primo Marcatore Gonzalo Higuain a 3,40 su William Hill.

La partita in quattro punti. 1) Quattro sono le vittorie bianconere negli ultimi 5 impegni ufficiali. 2) Olympiakos e Juve entrambe a zero punti nel Girone D, dopo le sconfitte con Sporting e Barcellona. 3) Sono nove i gol subiti dall’Olympiakos nelle ultime 5 partite. 4) Un solo successo nei precedenti 5 impegni per l’Olympiakos: in Coppa di Grecia, 2-1 all’Asteras Tripolis.

Juventus-Olympiacos è anche una sfida Allegri vs Lemonis.

Takis Lemonis, allenatore Olympiacos: “È stato tutto molto veloce: ieri ho condotto il primo allenamento, quello di oggi sarà il secondo. Dobbiamo essere realisti: il campionato greco è totalmente diverso per intensità e ritmo dalla Champions League. Ho parlato con i giocatori, dobbiamo riuscire ad affrontare al meglio la Juventus. La Juve è una grandissima squadra ma noi non siamo disposti ad entrare in campo semplicemente per giocare una partita. Domani vogliamo rientrare negli spogliatoi soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Dybala? In questo momento sta facendo benissimo ma anche in panchina la Juve ha grandi giocatori. E’una partita estremamente difficile, ma dobbiamo affrontarla nel miglior modo possibile”.

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus: “Non ho ancora deciso chi saranno i quattro davanti: deciderò domattina.

Ho tanta scelta davanti. Sicuramente a centrocampo giocheranno Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. Higuain deve restare sereno e fare quello che sa fare, né di più, né di meno. Non sottovalutiamo l’Olympiacos: in Champions League le partite sono tutte difficili. Dopo la sconfitta di Barcellona, serve assolutamente una vittoria”.

 

Diretta Juventus-Olympiacos Streaming Gratis e Video Online.

Diciamo subito che la diretta di Juventus-Olympiacos non sarà in chiaro. Le immagini del match in tv saranno visibili a partire dalle ore 20:45 di questa sera (27 settembre 2017) sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Streaming online per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Juventus-Olympiacos non sarà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. È per questo motivo che la partita della Juve non sarà visibile in modalità live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

Juventus-Olympiacos Rojadirecta Streaming? Altre Opzioni?

Juventus-Olympiacos e Rojadirecta. Il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Juventus-Olympiacos potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...