Dove vedere JUVENTUS PALERMO Streaming Video Online Diretta TV

Juventus Palermo video streaming gratis con i links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi venerdì 17 febbraio 2017. Juventus Palermo (arbitro Di Bello) si affrontano allo Stadium di Torino per il primo anticipo della giornata...




Vedere JUVENTUS PALERMO Streaming Video Online: info Rojadirecta Gratis Diretta TV OGGI 17 FEBBRAIO 2017.

Juventus Palermo video streaming gratis con i links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi venerdì 17 febbraio 2017. Juventus Palermo (arbitro Di Bello) si affrontano allo Stadium di Torino per il primo anticipo della giornata 25 di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Juventus Palermo streaming gratis online.

Vedere Juventus Palermo, prima un paio di curiosità.

4 le vittorie della Juventus negli ultimi 5 precedenti in casa contro il Palermo. 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte è il bilancio del Palermo nelle ultime 5 trasferte. 30 le reti realizzate dalla Juventus in 12 partite casalinghe. 02/02/2011 la data dell’ultima vittoria del Palermo contro la Juve. Da quella data in poi, solo sconfitte. La Juventus parte assolutamente davanti nel pronostico. L’unica possibilità per il Palermo di fare punti è quello di sperare in un calo di tensione dei bianconeri.

Diretta Juventus Palermo: paura per venerdì 17? Per quelli che credono che venerdì 17 sia una giornata sfortunata, sappino che il venerdì sorride sempre alla Juventus. Finora non ha mai deluso le aspettative. Quella contro il Palermo sarà la terza partita che la Juventus gioca in casa il venerdì sera, l’anticipo in vista degli ottavi di Champions, mercoledì in Portogallo contro il Porto. I precedenti sono soltanto due ed entrambi favorevoli ai padroni di casa.

Due anni fa, il 20 febbraio 2015, la squadra di Allegri si è imposta sull’Atalanta, rimontando l’iniziale svantaggio firmato da Migliaccio: prima Llorente e poi il gran destro da 25 metri di Pirlo hanno ribaltato il risultato. Un anno fa la Juventus è scesa in campo venerdì 11 marzo contro il Sassuolo, che all’andata aveva rifilato una sonora lezione ai bianconeri. Ma nel ritorno Buffon e compagni si sono riscattati con il gol decisivo della Joya.

Juventus Palermo è senza dubbio la partita del cuore per Paulo Dybala. Il legame con il su ex club è rimasto forte ma dice: “Ora sono bianconero e devo fare di tutto per vincere”. La Joya è rimasto molto legato al suo primo club di Serie A. Per questo, la sfida di venerdì sera contro i suoi ex compagni ha un sapore speciale per lui: “Se segno non esulto”.

Juventus Palermo streaming e diretta tv.

La diretta di Juventus Palermo è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Juventus Palermo viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Juventus Palermo Formazioni fantacalcio.

Confermata la presenza di Bonucci contro il Palermo. Il difensore bianconero e della Nazionale toccherà le 300 presenze con la maglia bianconera. “E’ diventato un pilastro dentro e fuori dal campo”, ha detto Allegri in conferenza stampa. Allegri deve fare a meno di Mandzukic, squalificato, e degli infortunati Barzagli e Chiellini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Benatia, Alex Sandro, Mattiello, Khedira, Marchisio, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: Mandzukic. Indisponibili: Barzagli, Chiellini.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, G Gonzalez, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, A Trajkovski. A disposizione: Marson, Sunjic, Morganella, Sunjic, Vitiello, Cionek, Aleesami, Gazzi, Diamanti, Sallai, Balogh. Allenatore: Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rajkovic, Stefan Silva.

Provate a cercare Juventus Palermo anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...