Dove vedere JUVENTUS PARMA Streaming Video Diretta Gratis Online

Juventus Parma streaming gratis e diretta video con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, sabato 2 febbraio 2019, a partire dalle 20:30. Anticipo numerotre di oggi valido per la 22a giornata di Serie A, la terza del...



Dove vedere JUVENTUS Parma Streaming Rojadirecta Video Diretta.

Juventus Parma streaming gratis e diretta video con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, sabato 2 febbraio 2019, a partire dalle 20:30. Anticipo numerotre di oggi valido per la 22a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno.

Nel vedere la diretta streaming di Juventus Parma dobbiamo sapere che CR7 Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol in sette delle 11 partite interne di Serie A con la Juventus, dopo che aveva segnato almeno una rete in tutte le ultime sette gare giocate al Santiago Bernabéu in Liga. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala non ha segnato neanche una rete con i suoi ultimi 25 tiri in Serie A: non ne aveva mai effettuati così tanti di fila nel massimo campionato italiano senza trovare il gol.

Diretta Juventus Parma streaming gratis e diretta tv, tutte le informazioni.

Potete vedere Juventus Parma sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming DAZN quindi con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline per andare a vedere la partita online, sono considerati illegali e quindi sono oscurati in Italia.

Probabili formazioni Juventus Parma.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

Potrebbe interessarti...