Dove Vedere JUVENTUS-PSG Streaming Gratis Video Diretta Online

Juventus-PSG: dove streming live e diretta tv. Dopo la sconfitta contro il Barcellona, all’ICC 2017 la Juventus affronta il Paris SG. Lo scenario dell’International Champions Cup, sta offrendo anticipazioni di grande spettacolo con el sqaudre...



Dove Vedere JUVENTUS-PSG Rojadirecta Streaming Gratis Video Diretta Online

Juventus-PSG: dove streming live e diretta tv. Dopo la sconfitta contro il Barcellona, all’ICC 2017 la Juventus affronta il Paris SG. Lo scenario dell’International Champions Cup, sta offrendo anticipazioni di grande spettacolo con el sqaudre che sicuramente saranno protagoniste nella nuova stagione che sta per entrare. Sarà la prima partita che vedremo della Juventus affrontare il suo ex Dani Alves in campo.

La seconda partita della Juventus nel torneo amichevole ICC 2017 si gioca in uno stadio maestoso: “Hard Rock Stadium” di Miami Gardens, in Florida negli Stati Uniti. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (in alta definizione).

Il match Juventus-Psg si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Questa volta il match non sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo per completezza di informazione che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia, già da tempo, perchè illegale (

info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Juventus-Psg alle ore 02:05 della notte di oggi tra mercoledì 26 luglio e giovedì 27 luglio 2017.

Anche per il PSG è una partita importante. I francesi devono testare la formazione tipo in vista della sfida della finale di Supercoppa di Francia Monaco-PSG in programma sabato 29 luglio. Ma ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Bentancur; Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Mandragora, De Sciglio, Asamoah, Coccolo, Sturaro, Vogliaccio, Marchisio, Rincon, Lemina, Caligara, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

Paris Saint-Germain (4-2-3-1): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Rabiot, Motta; Lucas Moura, Pastore, Di Maria; Cavani. A disposizione: Areola, Yuri, Kimpembe, Bernede, Callegari, Verratti, Lo Celso, Guedes, Matuidi, Nkunku, Jesé, Edouard. Allenatore Unai Emery.

Potrebbe interessarti...