Dove Vedere JUVENTUS REAL MADRID? In Diretta TV su Canale 5 e Streaming Mediaset con VIDEO Online Gratis | Finale Champions League 2017

Juventus Real Madrid streaming gratis in chiaro su Mediaset e con i links gratis di SportMediaset. Al Millennium Stadium di Cardiff (Galles) va in scena la finale Juventus Real Madrid con i bianconeri che cercheranno di riportare a Torino un trofeo che...




Dove Vedere JUVENTUS REAL MADRID? In Diretta TV su Canale 5 e Streaming Mediaset con VIDEO Online Gratis | Finale Champions League 2017

Juventus Real Madrid streaming gratis in chiaro su Mediaset e con i links gratis di SportMediaset. Al Millennium Stadium di Cardiff (Galles) va in scena la finale Juventus Real Madrid con i bianconeri che cercheranno di riportare a Torino un trofeo che manca ormai dal 1996. Juventus Real Madrid (arbitro il tedesco Brych) si affrontano in questa spettacolare dove la Vecchia Signora punta al Triplete e i Blancos puntano al Bis confermandosi i Campioni d’Europa. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus Real Madrid streaming gratis online.

Vedere Juventus Real Madrid, prima un paio di curiosità

La finale di UEFA Champions League 2017 sarà il 19esimo confronto tra Juventus e Real Madrid (sempre in Coppa dei Campioni), con un bilancio di quasi assoluta parità: otto vittorie per squadra e due pareggi, con 21 gol segnati dai bianconeri e 18 dalle merengues. La sfida più recente risale alle semifinali del 2014/15, vinte dalla Juve con un 3-2 complessivo. La Juve ha vinto la gara di andata a Torino per 2-1 con gol di Alvaro Morata (ora al Real) e Carlos Tévez, mentre per gli ospiti è andato a segno Cristiano Ronaldo.

Se il Real dovesse trionfare a Cardiff, la Champions League andrà per la decima volta a una squadra spagnola (record). La nazione più vicina è l’Italia con cinque titoli. Il Real Madrid si appresta alla 29esima finale europea. Oltre alle 14 disputate in Coppa dei Campioni, ha vinto quelle di Coppa UEFA del 1985 e 1986 e quella di Coppa delle Coppe del 1971 e 1983. Inoltre si è aggiudicato la Supercoppa UEFA 2002, 2014 e 2016, perdendo nel 1998 e 2000, e ha vinto la Coppa Intercontinentale 1960, 1998 e 2002, perdendo nel 1966 e 2000.

Finale record con 350 milioni di spettatori nel mondo

La lista Uefa include 128 Paesi da tutto il mondo per 200 tv che hanno acquistato i diritti per la trasmissione, e la platea stimata di spettatori è di 350 milioni di persone. Nella lista compaiono località sperdute: Vanuatu, Isole Turks e Caicos, Timor Est, o paradisi come le Seychelles o Papua Nuova Guinea. Si potrà vedere la partita in Palestina, in Mongolia o alle Midway. I giornalisti accreditati sono 570, di cui 180 tv. 47 le telecamere a bordo campo, più 5 personalizzate per Mediaset che trasmetterà la partita in chiaro su Canale 5 e in esclusiva 4k per gli abbonati Premium. A Cardiff sono arrivate in questi giorni 200 mila persona per la finale, e di loro solo 76 mila saranno dentro lo stadio. L’indotto previsto è di 53 milioni di euro.

Juventus Real Madrid streaming gratis e diretta online

La diretta di Juventus Real Madrid è su Canale 5 in chiaro in esclusiva assoluta in Italia, e su Premium Sport. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.

mediasetpremium.it.

Juventus Real Madrid verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Juventus Real Madrid streaming Rojadirecta

Juventus Real Madrid viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta. Il sito è considerato illegale in Italia per cui è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Infatti si può ancora vedere comodamente da qualsiasi parte del mondo vi troviate. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. Con una connessione VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è raggiungibile anche dall’Italia oda qualsiasi altra parte del mondo vi colleghiate a internet.

Le probabili formazioni di Juventus Real Madrid

Dani Alves sulla partita è stato sintetico e chiaro: “Non è Alves-Real Madrid, è Juventus-Real Madrid. L’ultima finale che i bianconeri hanno giocato contro le merengues l’hanno vinta loro con un gol in fuorigioco”.

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale (o Isco); Benzema, Ronaldo. Allenatore Zidane.

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista ripresa da “As” (e rilanciata da TuttoSport) nella quale ha parlato di uno dei suoi prossimo avversari, Gigi Buffon: «Non ho studiato i suoi punti deboli. Non sono il tipico giocatore che guarda i video perché penso che alla fine le cose vengano naturalmente. Ovviamente è giusto conoscere una o due debolezze, ma non bisogna ossessionarsi; come nei rigori, per esempio. Se dovessi tirare un rigore nella finale non avrò paura, mi piace correre rischi. E’ un rischio calcolato, non è questione di vita o di morte».

Ultima alternativa per vedere Juventus Real Madrid sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...