Dove Vedere JUVENTUS-REAL MADRID Streaming Gratis Video Online con Mediaset e Canale 20 in chiaro

Juventus-Real Madrid Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopriamo insieme dove come e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 3 aprile 2018. La Juventus vuole la Coppa che...




Dove Vedere JUVENTUS-REAL MADRID Streaming senza Rojadirecta Gratis Video Online con Mediaset e Canale 20 in chiaro

Juventus-Real Madrid Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopriamo insieme dove come e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 3 aprile 2018. La Juventus vuole la Coppa che manca da 22 anni, mentre il Real Madrid vuole diventare tri-campione, cosa mai riuscito a nessuno in Champions League. L’andata dei quarti di finale di Champions si gioca in un Allianza Stadium tutto esaurito. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Juventus-Real Madrid in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Juventus-Real Madrid in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV in chiaro sul nuovo canale di Mediaset Venti, in esclusiva free (oltre che in modalità HD per gli abbonati Mediaset Premium). Il canale si accenderà alle 19:30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20:45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo e con Roberto Cravero seconda voce.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Benatia, Pjanic. Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Dove guardare Juventus-Real Madrid streaming gratis e diretta online.

Juventus-Real Madrid video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus-Real Madrid anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Juventus-Real Madrid.

I pronostici sono da tripla. Juventus e Real Madrid daranno vita senza alcun dubbio ad una notte da brivido. Ecco come ha parlato Zidane della Juventus, con la quale ha giocato in passato: “La nostra mentalità vincente? Alla Juventus era lo stesso. Ai tempi arrivavo dalla Francia, dove se pareggiavi o perdevi fuori casa non importava troppo. Alla Juventus questo non sarebbe mai potuto accadere. Dovevi vincere ogni partita. E lo stesso vale per il Real Madrid. Per quanto riguarda la mentalità vincente, sono due squadre molto simili”.

Potrebbe interessarti...