Dove vedere JUVENTUS ROMA Streaming Video Online Serie A con Cristiano Ronaldo

Juventus Roma Streming Gratis italiano: partita della 21a giornata di Serie A che possiamo vedere gratis online, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 18:00 ITA di oggi sabato 6 febbraio 2021. Juventus e Roma è scontro Champions:...



Dove vedere JUVENTUS ROMA Streaming ROJADIRECTA Video Online Serie A

Juventus Roma Streming Gratis italiano: partita della 21a giornata di Serie A che possiamo vedere gratis online, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 18:00 ITA di oggi sabato 6 febbraio 2021. Juventus e Roma è scontro Champions: la Vecchia Signora a quota 39 punti in classifica è quarta e punta a superare proprio i giallorossi che la precedono al terzo posto con un solo punto di differenza (40). Andiamo a scoprire dover vedere Juventus Roma in streaming e in diretta tv.

Juventus Roma streaming gratis: le formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Bentancur. Indisponibili: Paulo Dybala, Ramsey.

Roma (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan. Allenatore Fonseca. Squalificati: Lo Pellegrini. Indisponibili: Pedro, Smalling, Zaniolo, El Shaarawy.

Dove vedere JUVENTUS ROMA Streaming ROJADIRECTA Video Online Serie A con Cristiano Ronaldo

Dove guardare Juventus Roma streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline

Potete vedere Juventus Roma con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.

Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

Potrebbe interessarti...