Dove vedere JUVENTUS SAMPDORIA Streaming

Juventus-Sampdoria streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. La Juventus è imbattuta da sei partite di campionato contro la Sampdoria, parziale in cui ha ottenuto...



Juventus-Sampdoria streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. La Juventus è imbattuta da sei partite di campionato contro la Sampdoria, parziale in cui ha ottenuto ben cinque vittorie. Nelle ultime sette partite casalinghe contro la Sampdoria la Juventus ha segnato 20 gol, una media di 2,9 a partita. Dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria del 6 gennaio 2013 la Juventus ha ottenuto 62 vittorie, sette pareggi e una sconfitta nelle successive 70 partite casalinghe.

Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi mercoledì 26 ottobre 2016 con la partita offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il decimo turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17. Passato in bianconero per Fabio Quagliarella, autore di 23 reti in 84 partite di Serie A con la maglia della Juventus. Gonzalo Higuaín ha segnato cinque gol nelle ultime tre partite di Serie A contro la Sampdoria: due doppiette negli ultimi due incroci casalinghi. Negli ultimi due campionati la Juventus ha vinto tutte le cinque partite in cui Paulo Dybala non è sceso in campo.

Juventus-Sampdoria, ultime notizie.

Casa Juventus (1a con 21 punti). Buone notizie per Allegri: recuperati Asamoah e Chiellini. Rugani giocherà dal primo minuto al posto di Barzagli. Ancora fuori Mandragora e Pjaca, oltre a Dybala. Marchisio partirà dalla panchina: gioca Hernanes. Scelte obbligate in attacco: Mandzukic farà coppia con Higuain. Riposo per Buffon neanche convocato e spazio a Neto. Dani Alves dovrebbe far posto a Lichtsteiner.

Casa Sampdoria (15a con 11 punti). A centrocampo potrebbe toccare dal primo minuto al belga Praet che dovrebbe giocare sulla trequarti mentre in attacco Budimir potrebbe dare il cambio a Quagliarella, che così rifiaterebbe in vista della partita di domenica sera al Ferraris con l’Inter.

Juventus-Sampdoria, le formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Audero, Evra, Barzagli, Chiellini, Dani Alves, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Loria. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Buffon.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Barreto, Torreira; Praet; Budimir, Muriel. In panchina: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Eramo, Palombo, Fernandes, Djuricic, Cigarini, Alvarez, Quagliarella, Schick. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano, Dodò.

Arbitro: Russo.

Come vedere Juventus-Sampdoria.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Radiocronaca di Juventus-Sampdoria in diretta live su Radio Rai 1. Per pronostico e quote scommesse di Juventus-Sampdoria vai a leggere l’articolo di CalcioIN.

Potrebbe interessarti...