Dove Vedere JUVENTUS SAMPDORIA Streaming Diretta Video Gratis Online

Juventus Sampdoria senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi domenica 20 settembre 2020 alle ore 20:45 si gioca Juventus Parma, per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A. Sono 62 i precedenti in Serie A fra le due squadre:...



Dove Vedere Juventus Sampdoria Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi.

Juventus Sampdoria senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi domenica 20 settembre 2020 alle ore 20:45 si gioca Juventus Parma, per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A. Sono 62 i precedenti in Serie A fra le due squadre: il bilancio pende nettamente dalla parte dei bianconeri, che hanno riportato negli anni 38 vittorie, a fronte di 19 pareggi e 5 susccessi blucerchiati. La Juventus di Pirlo inizia con il 3-5-2, ma c’è la tegola Alex Sandro, out per un infortunio alla coscia (al suo posto Pellegrini). Danilo dietro, Arthur e McKennie in mezzo, Kulusevski e Ronaldo davanti. In attesa di Keita Balde, Ranieri sceglie Bonazzoli come partner di Quagliarella. Yoshida-Colley coppia centrale.

Dove Vedere Juventus Sampdoria Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Juventus Sampdoria in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet con SkyGo (gratis per gli abbonati su https://skygo.sky.it) e a pagamento per tutti su NowTV (link su https://www.nowtv.it).

Le probabili formazioni di Juventus Sampdoria:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Pellegrini; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bernardeschi, De Ligt, Dybala, Alex Sandro.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: Askildsen. Indisponibili: Gabbiadini.

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale. La telecronaca della partita sarà curata da Federico Zancan, con Daniele Adani al commento tecnico.

Potrebbe interessarti...