Dove Vedere JUVENTUS-SASSUOLO Streaming Online

Juventus-Sassuolo Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio...




Dove Vedere JUVENTUS-SASSUOLO Streaming Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online

Juventus-Sassuolo Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 4 febbraio 2018. Nelle ultime nove partite di campionato la Juventus ha subito una sola rete, concedendo 15 tiri nello specchio, almeno nove meno di ogni altra squadra nel periodo. I bianconeri inoltre hanno vinto tutti e quattro i precedenti giocati contro il Sassuolo in casa nel massimo campionato, segnando nove reti a fronte di una subita.

Potete vedere Juventus-Sassuolo in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Howedes, Dybala, Douglas Costa. Squalificati: nessuno. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Babacar, Berardi. Allenatore: Iachini. Indisponibili: Letschert.

Squalificati: Goldaniga. Arbitra Piero Giacomelli della sezione di Trieste, al VAR c’è Pasqua di Tivoli.

Dove guardare Juventus-Sassuolo streaming gratis e diretta online.

Juventus-Sassuolo video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Juventus-Sassuolo.

Il tecnico del Sassuolo Iachini ha detto: “Affrontiamo una squadra molto forte. A dirlo sono i numeri e i successi degli ultimi anni. La Juventus è una squadra alla quale Allegri ha fato diverse fisionomie ed è una delle migliori d’Europa”. Gli risponde Allegri: “L’importate è prendere la partita nel modo giusto, soprattutto a livello mentale: c’è il rischio di un calo e non ci deve essere, dobbiamo prendere i tre punti. Dobbiamo restare in scia al Napoli e stargli addosso fino alla fine. Il Sassuolo con Babacar ha più fisicità e parliamo di una squadra che ha pareggiato con la Roma e battuto l’Inter. Dovremo aggredire la partita”.

Potrebbe interessarti...