Dove Vedere Juventus-Spal Streaming Video Diretta Online | Calcio Serie A

Juventus-Spal video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Una Vecchia Signora che ha ritrovato cattiveria e voglia di vincere dopo il strepitoso successo di Udine (2-6 in inferiorità numerica...




Dove Vedere Juventus-Spal Streaming Video Rojadirecta Diretta Online | Calcio Serie A

Juventus-Spal video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Una Vecchia Signora che ha ritrovato cattiveria e voglia di vincere dopo il strepitoso successo di Udine (2-6 in inferiorità numerica per oltre un’ora) riceve allo Stadium la Spal che qui a Torinoha ottenuto un solo successo nei 32 confronti in Serie A: contro la Juventus (11N, 20P) ha vinto il 3-1 del 10 febbraio 1957. Per i Bianconeri una ghiotta occasione, anche se non va sottovalutato mai l’avversario, per rimanere in scia di Napoli e Inter che stanno viaggiando veramente forte dopo nove giornate, cercando la fuga scudetto. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Spal streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Juventus-Spal

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi allo Stadium di Torino.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Matuidi, Benatia, Pjaca, Sturaro. Squalificati: Mandzukic.

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Grassi, Floccari. Squalificati: nessuno.

Vedere Juventus-Spal streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Juventus-Spal sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD (con telecronaca della coppia Callegari-Orsi), e di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (con telecronaca della coppia Compagnoni-Marchegiani). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. La partita viene offerta anche con l’app Serie A Tim al prezzo singolo di 1,99 Euro.

Juventus-Spal non verrà vista in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Juventus-Spal in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Juventus-Spal Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Juventus-Spal e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Juventus-Spal potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...