Dove Vedere JUVENTUS TORINO Video Streaming gratis DERBY Serie A Diretta TV On-Line

Juventus Torino Streming Rojadirecta: il Derby della Moleda vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 35a giornata di Serie A, quando cioè mancano...



Vedere JUVENTUS TORINO Video Streaming gratis Rojadirecta: DERBY Serie A in Diretta TV On-Line, partita del 6 maggio 2017

Juventus Torino Streming Rojadirecta: il Derby della Moleda vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 35a giornata di Serie A, quando cioè mancano quattro turni alla conclusione di questo fantastico campionato di calcio. Si gioca oggi sabato 6 maggio 2017 alle ore 20:45. Potete vedere Juventus Torino in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. Non c’è tempo nemmeno di godersi la vittoria nel primo atto contro il Monaco che arriva il derby con il Torino.

Partita che potrebbe permettere ai bianconeri di chiudere il discorso scudetto o quasi, ci vorrà, però una squadra concentrata e determinata, e soprattutto la sconfitta, domani sera, della Roma a San Siro contro il Milan. In questo modo i tifosi bianconeri si ritroverebbero, alloStadium martedì nella partita contro il Monaco di Champions a festeggiare, per la prima volta assieme alla propria squadra, questo memorabile Sesto Scudetto italiano.

Juventus Torino streaming gratis e diretta online

Juventus Torino video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Juventus Torino anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Juventus Torino Streaming Gratis, le ultime notizie

La Juventus si gioca nel derby di questa sera il primo dei match point a disposizione per la conquista del sesto scudetto consecutivo; il Torino, protagonista di un discreto campionato e reduce pareggio interno contro la Sampdoria di sabato scorso, si augura di poter rovinare la festa ai cugini.

Juventus (4-4-2): Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Cuadrado, Khedira, Lemina, Sturaro; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani. Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore Mihajlović. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Silvestri. Arbitro: Valeri.

Juventus Torino in diretta, anticipo della 35sima giornata del campionato di Serie A. Si potrebbe pensare che questo derby capiti nel momento sbagliato per la Juventus, ma i bianconeri hanno dimostrato di non mollare un centimetro e il Torino in questo momento non sembra certo imbattibile. State cercando qualche consiglio su come puntare sulla partita nei siti di scommesse online? Eccoli qui: Entrambe le squadre a segno a 1,53 su Bet365, Vittoria Juventus & Over 2,5 a 1,90 su Eurobet, Juventus in vantaggio al 30’ a 2,35 su William Hill.

Potrebbe interessarti...