Dove Vedere JUVENTUS-Tottenham Streaming Video Diretta Online | Calcio Champions League

Juventus-Tottenham video streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 13 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset. La Juventus si gioca la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro una squadra inglese molto forte in questo...




Dove Vedere Juventus-Tottenham Streaming Rojadirecta Video Diretta Online | Calcio Champions League

Juventus-Tottenham video streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 13 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset. La Juventus si gioca la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro una squadra inglese molto forte in questo periodo, il Tottenham Hotspur. Gli inglesi hanno vinto il gruppo H della fase a gironi lasciando dietro niente meno che il Real Madrid.

E’ la prma volta che Juventus e Tottenham in affrontano in una competizione Uefa. In Italia, il Tottenham ha vinto solo una volta (3P 4S) in 8 precedenti, eliminando il Milan di Allegri dagli ottavi di finale della Champions League 2010/11. Solo in quell’occasione, il Tottenham ha raggiunto la fase finale di Champions League e non è mai avanzato oltre i quarti, eliminato nel 2010/11 dal Real Madrid. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Tottenham streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Juventus-Tottenham

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Barzagli, Lichsteiner, Cuadrado, Matuidi, Dybala.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Dele Alli, Son Heung-min; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Indisponibile: Alderweireld.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Vedere diretta streaming Juventus-Tottenham online senza usare Rojadirecta

La diretta di Juventus-Tottenham sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Juventus-Tottenham non verrà mostrata in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Juventus-Tottenham in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2. Ma quest’oggi non trasmetterà la partita dei bianconeri.

Juventus-Tottenham streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Juventus-Tottenham e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Juventus-Tottenham potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...