Dove Vedere JUVENTUS-UDINESE Streaming Video Gratis Online

Juventus-Udinese Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 11 marzo 2018. Juventus-Udinese prima di Inter-Napoli e con...




Dove Vedere Juventus-Udinese Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Juventus-Udinese Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 11 marzo 2018. Juventus-Udinese prima di Inter-Napoli e con i bianconeri con una partita in meno che recupereranno mercoledì sempre allo Stadium contro l’Atalanta. Ancora una domenica importante ai fini della corsa allo scudetto con Juventus e Napoli distanziate da un solo punto in questa 28a giornata di Serie A. Andiamo a scoprire dover vedere Juventus-Udinese in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Juventus-Udinese in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri. Squalificati: Lichtsteiner, Alex Sandro. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi. Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Squalificati: Larsen. Indisponibili: Lasagna, Danilo. Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Dove guardare Juventus-Udinese streaming gratis e diretta online.

Juventus-Udinese video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Juventus-Udinese.

Così Allegri a poche ore dall’inizio della sfida contro l’Udinese: “Settimana della svolta? La sfida contro l’Udinese è lo snodo del campionato. Arriviamo affaticati e ci troviamo di fronte a una squadra molto fisica e aggressiva, la terza più fallosa della Serie A. Abbiamo solo un risultato a disposizione, quello di vincere con pazienza, lucidità e ordine dobbiamop portare a casa i tre punti. Al momento non abbiamo ancora fatto niente perché in campionato siamo secondi. In Champions siamo ai quarti, che resta un obiettivo straordinario. In finale di Coppa Italia ci siamo, però al momento non abbiamo vinto nulla. Quindi bisogna restare con i piedi per terra e soprattutto lavorare. E mentalmente non staccare perché non possiamo permettercelo. L’anno scorso avevamo otto punti di vantaggio, quest’anno ne abbiamo uno di ritardo. Per cui domani dovremo essere pronti a battagliare”.

Il tecnico dell’Udinese Oddo: “Mi aspetto che la squadra abbia coraggio e voglia di dimostrare che può mettere in difficoltà un avversario forte come la Juve. Per affrontare una squadra come la Juve, con un buono score, difensivo e offensivo, ci vuole una partita di sostanza, coraggio e lotta. Il detto dice chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. E’ una verità. Dobbiamo lottare perché loro possono anche sbagliare una partita ma la possono sempre risolvere con una giocata vincente. Giocano in casa, sono la Juve. Sono convinto che dopo un passaggio del turno della Champions l’aspetto mentale vada oltre quello fisico”.

Potrebbe interessarti...