Dove Vedere JUVENTUS-VALENCIA Streaming Video Online | Calcio Diretta Gol Champions League

Juventus-Valencia streaming live dalle ore 21 di oggi con i servizi web di Sky senza usare Rojadirecta. La Juventus si gioca la partita numero 5 del Gruppo H di Champions League a Torino contro il Valencia. La Juventus è in testa al Girone H con 9 punti,...




Dove Vedere JUVENTUS-VALENCIA Streaming Rojadirecta Video Online | Calcio Diretta Gol Champions League.

Juventus-Valencia streaming live dalle ore 21 di oggi con i servizi web di Sky senza usare Rojadirecta. La Juventus si gioca la partita numero 5 del Gruppo H di Champions League a Torino contro il Valencia. La Juventus è in testa al Girone H con 9 punti, seguono Manchester United con 7 e Valencia a 5. Lo Young Boys chiude il gruppo con un punto, agli svizzeri serve un miracolo per l’Europa League. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Valencia streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Juventus-Valencia.

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M Diakhaby, Gayà; Carlos Soler, Coquelin, Dani Parejo, Gonçalo Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina. Allenatore Marcelino García Toral.

Vedere diretta streaming Juventus-Valencia online senza usare Rojadirecta.

La diretta di Juventus-Valencia sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook via internet al sito di Sky Go.

Juventus-Valencia non verrà mostrata in chiaro su Rai 1. Sulla rete nazionale invece verrà mostrata Tottenham-Inter in programma domani. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito Rai Play.

Juventus-Valencia streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza.

Juventus-Valencia e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Juventus-Valencia potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

La Juventus passa agli ottavi di finale se farà almeno un pareggio, indipendentemente dal risultato del Manchester United contro lo Young Boys. In caso di parità contro la squadra di Marcelino, bianconeri agli ottavi con 10 punti e Valencia fermo a sei, gli spagnoli non potrebbero più arrivare secondi. Con una vittoria, invece, passaggio del turno assicurato, mentre per il primo posto del girone serve una vittoria in casa e una sconfitta dello United contro gli svizzeri. La Vecchia Signora agli ottavi di finale anche con un’eventuale sconfitta contro il Valencia, ma l’importante è che lo United di Mourinho non vinca contro gli svizzeri.

Potrebbe interessarti...