Dove vedere Juventus-Villarreal Streaming Online in italiano Gratis Video TV

Juventus-Villarreal Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Juventus-Villarreal, partita valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, andrà in scena alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 16 marzo 2022 all’Allianz Stadium di Torino....



Dove vedere Juventus-Villarreal Streaming ROJADIRECTA Gratis Video.

Juventus-Villarreal Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Juventus-Villarreal, partita valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, andrà in scena alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 16 marzo 2022 all’Allianz Stadium di Torino. Andiamo a scoprire dover vedere Juventus-Villarreal streaming e in diretta tv.

Riuscirà la Vecchia Signora a strappare il pass per i quarti di finale e spezzare il sortilegio che l’ha vista eliminata agli ottavi nelle ultime due edizioni: Lione (2020) e Porto (2021)? Sono già passate 6 squadre: Bayern Monaco, Manchester City, Benfica, Atletico Madrid, Liverpool, Real Madrid. Oggi si decide tra Juventus-Villarreal e Chelsea-Lille.

Si gioca a Torino dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata che ha visto Dusan Vlahovic segnare al primo minuto al suo debutto in UCL. Un risultato che, comunque, ha portato a sette le partite consecutive senza vittorie per la “Vecchia Signora” nelle gare di andata di UCL, ed in effetti la Juventus è uscita in quattro degli ultimi cinque turni ad eliminazione diretta.

Dove guardare Juventus-Villarreal Diretta senza Rojadirecta TV e Tarjeta Roja Online Gratis

Potete vedere Juventus-Villarreal in diretta tv in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Juventus-Villarreal streaming gratis: le formazioni

Il Villarreal ha già dimostrato di non essere una squadra materasso pareggiando la partita di andata, ed arriva in Italia dopo aver vinto in modo cruciale per 1-0 la sua ultima partita contro il Celta Vigo ne La Liga. Quella vittoria ha mantenuto vive le ambizioni del Villarreal di partecipare ad una competizione europea anche la prossima stagione, sebbene ora si concentrerà sulla permanenza nell’edizione attuale della UCL, cercando di battere una squadra importante come la Juventus in questa partita di ritorno.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Luca Pellegrini, Miretti, Bernardeschi, Dybala, Kean, Soulé.

Villarreal (4-4-1-1): Rulli; Aurier, Albiol, P Torres, Pedraza; Chukwueze, Dani Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso; Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione in panchina: Asenjo, Jorgensen, Gaspar, Estupinan, Mandi, Foyth, Iborra, Pino, Coquelin, Gomez, G Moreno, Dia.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Assistenti saranno Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Quarto arbitro Paweł Raczkowski. VAR Tomasz Kwiatkowski e assistente VAR Bartosz Frankowski.

Dove vedere Juventus-Villarreal Streaming Gratis senza RojadirectaTV italiano e TarjetaRojaOnline

Juventus-Villarreal streaming online gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. I primi 30 giorni sono gratuiti per tutti.

Juventus-Villarreal Gratis. Chi non è abbonato e sottoscrive subito un abbonamento ad Amazon Prime, gode del mese di prova e quindi può vedere “gratis” anche Juventus-Villarreal.

La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita Juventus-Villarreal Rojadirecta TV non si può vedere perchè considerata illegale in Italia.

Alternative per vedere Juve-Villarreal? Abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Potrebbe interessarti...