Dove vedere LAZIO CAGLIARI e NAPOLI SPAL Streaming in Diretta Video Gratis Online

Lazio-Cagliari e Napoli-Spal diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali rispettivamente alle ore 12:30 e ore 15:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018. Aspettando il calcio d’inizio delle due partite della 17a giornata di Serie A di calcio,...




Vedere Lazio-Cagliari e Napoli-Spal Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi 22 dicembre 2018.

Lazio-Cagliari e Napoli-Spal diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali rispettivamente alle ore 12:30 e ore 15:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018. Aspettando il calcio d’inizio delle due partite della 17a giornata di Serie A di calcio, andare a leggere curiosità, formazioni, ultime notizie e soprattutto, dove vedere Lazio-Cagliari e Napoli-Spal streaming gratis online.

Vedere Lazio-Cagliari e Napoli-Spal, prima un paio di curiosità.

La Lazio ospita il Cagliari all’Olimpico nella partita del sabato alle ore 12:30 in apertura del 17o turno di Serie A. I biancocelesti vengono dalla sconfitta subita sul campo dell’Atalanta nella partita giocata lunedì scorso e hanno bisogno dei 3 punti per insidiare il Milan, attualmente al 4° posto in classifica. Il Cagliari è reduce dallo 0-1 subito in Sardegna per mano del Napoli, ed è alla ricerca di almeno un pareggio per tenersi a distanza dalla zona più calda della graduatoria. La Lazio è imbattuta da otto partite di Serie A contro il Cagliari (6V, 2N). L’ultimo successo rossoblu risale al maggio 2013, 1-0 grazie alla rete di Daniele Dessena allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. La Lazio ha vinto tutti gli ultimi sette incontri casalinghi di Serie A contro il Cagliari, parziale in cui ha realizzato 2.6 reti di media a match (18 in totale). Il Cagliari non ha vinto nessuna delle ultime 18 partite di Serie A contro squadre del Lazio: sei pareggi e ben 12 sconfitte.

Il Napoli gioca l’ultima partita prima di Natale di fronte ai propri tifosi nella cornice dello stadio San Paolo ed ospita la SPAL nel match in programma oggi alle ore 15. I partenopei, secondi in classifica a -6 dalla Juventus, vengono dalla vittoria di misura ottenuta in casa del Cagliari nello scorso turno di campionato grazie alla punizione di Milik, mentre gli emiliani dal pareggio casalingo a reti bianche al Paolo Mazza contro il coriaceo Chievo delle ultime settimane.

Il Napoli ha vinto tutte le ultime nove partite di Serie A contro la SPAL. Per i partenopei si tratta della striscia di successi consecutivi più lunga contro una singola avversaria nel massimo campionato. La SPAL ha vinto solo il 20% delle sfide di Serie A in casa del Napoli (tre su 15), l’ultima nel marzo 1961. Completano il quadro 10 successi partenopei e due pareggi. Il Napoli è imbattuto da 15 partite di massimo campionato contro squadre emiliane (12V, 3N), parziale in cui ha realizzato 42 reti (2,8 di media a match).

Lazio-Cagliari e Napoli-Spal streaming e diretta tv.

La diretta di Lazio-Cagliari e Napoli-Spal è rispettivamente su DAZN (gratis il primo mese) e Sky Sport Serie A o Sky Sport Canale 252, anche in alta definizione. Match fruibili anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con le app DAZN e Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc e quindi iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Lazio-Cagliari e Napoli-Spal Rojadirecta è oscurata in quanto il sito è stato dichiarato illegale per non pagare i diritti della riroduzione. Ricordatevi di navigare sempre in in VPN (Virtual Private Network) per una maggiore sicurezza.

Lazio-Cagliari e Napoli-Spal Formazioni fantacalcio.

Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Radu, Lulic; Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic; Correa, Luis Alberto; Immobile. Allenatore S Inzaghi. Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Cerri. Allenatore Maran.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti. Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Costa; Petagna, Antenucci. Allenatore Semplici.

Provate a cercare Lazio-Cagliari e Napoli-Spal anche su Facebook Live e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...